I rossoneri stringono per Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
speriamo bene,sulla piazza meglio di lui e ter stegen dubito ce ne siano,anche se il tedesco mi sembra già più forte
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Perin : "L'interesse del Milan fa piacere"
Studio Sport

Ho letto tutta l'intervista. Davvero niente di che. A domanda ha detto: mi fa piacere ma io sono del Genoa e solo il Genoa può decidere dove giocherò".
Ha detto anche, umilmente, che deve crescere ancora molto e che i suoi idoli erano Toldo e Buffon.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
E' un ragazzo coi piedi per terra, dall'intervista lo si è notato. E si è notato anche che non sarebbe proprio al settimo cielo venire al Milan. Forse capisce bene che al momento per la sua crescita è meglio stare lontano dalle pressioni.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
per 15 sacchi tanto valeva prendere handanovic, e probabilmente veniva via pure a meno (e stiamo parlando di uno che, nel proprio ruolo, è nella top 3 mondiale).
20 anni per un portiere sono come 15/6 per un attaccante (a meno tu non sia buffon o casillas). e visto che 'sto qua mi sembra tutto tranne che un enfant prodige direi che è giusto che si faccia le ossa per altri due anni almeno in squadre medio/medio-alta classifica.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
15 milioni sono tanti soldi, speriamo che lo zio Preziosi abbassi le pretese :fuma:
 
2

2515

Guest
per 15 sacchi tanto valeva prendere handanovic, e probabilmente veniva via pure a meno (e stiamo parlando di uno che, nel proprio ruolo, è nella top 3 mondiale).
20 anni per un portiere sono come 15/6 per un attaccante (a meno tu non sia buffon o casillas). e visto che 'sto qua mi sembra tutto tranne che un enfant prodige direi che è giusto che si faccia le ossa per altri due anni almeno in squadre medio/medio-alta classifica.

Handanovic sarebbe nella top 3 mondiale? Sei senza vergogna davvero.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>