I rossoneri stringono per Perin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

Graxx

Guest
io penso che dati gli ottimi rapporti con preziosi sia destinato a noi...ma attenzione cmq agli altri...non facciamocelo sfuggire...
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
io penso che dati gli ottimi rapporti con preziosi sia destinato a noi...ma attenzione cmq agli altri...non facciamocelo sfuggire...

Preziosi fa affari con noi, come li fa con Inter e Juve..se gli diamo i soldi allora sarà nostro altrimenti andrà da un'altra parte, non è che abbiamo la corsia preferenziale per tutti i loro giocatori.
 
G

Graxx

Guest
io invece penso che abbiamo la corsia preferenziale...certo però che 15 milioni se è questa la valutazione sono esagerati...
 

Milangirl

New member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
293
Reaction score
0
per 15 milioni il Milan non lo piglia di sicuro! Peccato perchè è bravo come portiere, ma in effetti costa troppo....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Il punto ragazzi è che nessuno se lo piglia per 15 mln. Semplicemente perchè, nonostante sia talentuoso, non li vale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,980
Reaction score
3,698
Il Milan che tira fuori 15 milioni per un portiere ragazzino? Mad dai!
Costerebbe tanto quanto quelli hanno speso per Handanovic? Ma per favore......
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,462
Dalla Russia: lo Zenit sarebbe molto interessato ad acquistare Perin dal Genoa.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Il Milan che tira fuori 15 milioni per un portiere ragazzino? Mad dai!
Costerebbe tanto quanto quelli hanno speso per Handanovic? Ma per favore......

Infatti, per 20 mln vado a prendere Ter Stegen sinceramente, coetaneo ma già tutt'altra esperienza.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Secondo Tuttosport nell'incontro tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi si sarebbe discusso del futuro di Mattia Perin che, per il quotidiano torinese, sarebbe prossimo a diventare il portiere del Milan della prossima stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>