Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 233

Graxx
    Ospite
    io penso che dati gli ottimi rapporti con preziosi sia destinato a noi...ma attenzione cmq agli altri...non facciamocelo sfuggire...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Graxx Visualizza Messaggio
    io penso che dati gli ottimi rapporti con preziosi sia destinato a noi...ma attenzione cmq agli altri...non facciamocelo sfuggire...
    Preziosi fa affari con noi, come li fa con Inter e Juve..se gli diamo i soldi allora sarà nostro altrimenti andrà da un'altra parte, non è che abbiamo la corsia preferenziale per tutti i loro giocatori.

Morto che parla
    Ospite
    Ma 15 milioni per Perin non li mettono neanche i russi dai.

Graxx
    Ospite
    io invece penso che abbiamo la corsia preferenziale...certo però che 15 milioni se è questa la valutazione sono esagerati...

Junior Member
    per 15 milioni il Milan non lo piglia di sicuro! Peccato perchè è bravo come portiere, ma in effetti costa troppo....

Senior Member L'avatar di Jino
    Il punto ragazzi è che nessuno se lo piglia per 15 mln. Semplicemente perchè, nonostante sia talentuoso, non li vale.

Member L'avatar di folletto
    Il Milan che tira fuori 15 milioni per un portiere ragazzino? Mad dai!
    Costerebbe tanto quanto quelli hanno speso per Handanovic? Ma per favore......

Amministratore L'avatar di Admin
    Dalla Russia: lo Zenit sarebbe molto interessato ad acquistare Perin dal Genoa.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Il Milan che tira fuori 15 milioni per un portiere ragazzino? Mad dai!
    Costerebbe tanto quanto quelli hanno speso per Handanovic? Ma per favore......
    Infatti, per 20 mln vado a prendere Ter Stegen sinceramente, coetaneo ma già tutt'altra esperienza.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Secondo Tuttosport nell'incontro tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi si sarebbe discusso del futuro di Mattia Perin che, per il quotidiano torinese, sarebbe prossimo a diventare il portiere del Milan della prossima stagione.

Pagina 12 di 24 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.