I romanisti ci prendono in giro

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,842
Reaction score
1,199
E vero può essere divertente!!! Ma qui dentro c'era qualche tifoso della Roma che aveva scommesso che non l avrebbero mai venduto romagnoli.... E adesso?!??
Poi se vogliamo ridere possiamo anche parlare di doumbia!!!! Anche li hanno fatto la affare?!???
Emanuelson...A. Cole...Holebas... Ucan...Sabatini qualche pacco l'ha preso...
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,234
Reaction score
5,573
Nella loro storia ci saranno arrivati davanti 10 (?) volte e hanno pure il coraggio di sfottere. Che gente limitata :muhahah:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Lo sfottò ci sta e l'immagine è veramente divertente, ma a me hanno sempre insegnato che "ride bene, chi ride ultimo"
Tralasciando che i soldi non li caccio fuori io, che non mi frega nulla di questo, io dico che se le cose andranno come dovranno andare, i Romani si taglieranno le vene (per modo di dire sia chiaro) in futuro per la cessione di RomAgnoli. Questo come ho già detto è forte forte e può solo migliorare vista la sua giovane età.

Concordo.
Se il milan gioca decentemente e magari inizia a vincere qualcosa in italia e a piazzarsi bene in champions con i prezzi pazzi che ci sono in giro un psg,mu o un city ci potrebbe venire a chiedere anche 70/80 milioni per questo ragazzo.
 
K

kolao95

Guest
Mamma mia, se poco poco il Milan dovesse arrivare anche solo di un punto davanti alla Roma...
 
M

Milan7champions

Guest
Vengono sfottutti per un anno intero da tutti, almeno si sfogano cosi'
 
Alto
head>