Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Tra un paio d'anni corre il 90esimo anniversario dell'ultimo trofeo internazionale vinto
    La Coppa delle Fiere credo che non sia riconosciuta dalla UEFA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    La Coppa delle Fiere credo che non sia riconosciuta dalla UEFA
    Infatti non mi risulta che 2015 meno 88 faccia 1961. Non hai capito quello che volevo dire

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ciachi Visualizza Messaggio
    E vero può essere divertente!!! Ma qui dentro c'era qualche tifoso della Roma che aveva scommesso che non l avrebbero mai venduto romagnoli.... E adesso?!??
    Poi se vogliamo ridere possiamo anche parlare di doumbia!!!! Anche li hanno fatto la affare?!???
    Emanuelson...A. Cole...Holebas... Ucan...Sabatini qualche pacco l'ha preso...

Member L'avatar di bmb
    Nella loro storia ci saranno arrivati davanti 10 (?) volte e hanno pure il coraggio di sfottere. Che gente limitata

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Doumbia. 15 milioni.

Iturbe. 30 milioni.

Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    "Qualche"!!! Iturbe 35!!!! E doumbia preso a 15 per 6 mesi!!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Lo sfottò ci sta e l'immagine è veramente divertente, ma a me hanno sempre insegnato che "ride bene, chi ride ultimo"
    Tralasciando che i soldi non li caccio fuori io, che non mi frega nulla di questo, io dico che se le cose andranno come dovranno andare, i Romani si taglieranno le vene (per modo di dire sia chiaro) in futuro per la cessione di RomAgnoli. Questo come ho già detto è forte forte e può solo migliorare vista la sua giovane età.
    Concordo.
    Se il milan gioca decentemente e magari inizia a vincere qualcosa in italia e a piazzarsi bene in champions con i prezzi pazzi che ci sono in giro un psg,mu o un city ci potrebbe venire a chiedere anche 70/80 milioni per questo ragazzo.

kolao95
    Ospite
    Mamma mia, se poco poco il Milan dovesse arrivare anche solo di un punto davanti alla Roma...

Milan7champions
    Ospite
    Vengono sfottutti per un anno intero da tutti, almeno si sfogano cosi'

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Tra un paio d'anni corre il 90esimo anniversario dell'ultimo trofeo internazionale vinto
    Vabbè non volevo infierire, si sa che fuori dall'Italia Roma è solo una città

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.