Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Bannato
    Cmq visto che lo scudetto non sarà affare nostro spero che lo vinco la Roma ma alla grande !

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Ma che ooh
    .

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopo gli acquisti di Bertolacci e Romagnoli, pagati quasi 50 milioni di euro, i romanisti hanno iniziato a sfotterci.

Ecco un'immagine, tra le tante, che sta circolando in rete

Alla fine vedremo chi avrà ragione.

Carina

Bannato
    Lo sfottò ci sta e l'immagine è veramente divertente, ma a me hanno sempre insegnato che "ride bene, chi ride ultimo"
    Tralasciando che i soldi non li caccio fuori io, che non mi frega nulla di questo, io dico che se le cose andranno come dovranno andare, i Romani si taglieranno le vene (per modo di dire sia chiaro) in futuro per la cessione di RomAgnoli. Questo come ho già detto è forte forte e può solo migliorare vista la sua giovane età.

Senior Member
    Io invece sono molto fiducioso che se ne pentirano, tempo al tempo

Bannato
    Allora che comincino a pregare che il Milan faccia mercati squallidi e con P0 a vita perché se dovessimo imbeccare l'annata giusta e dovessimo spendere un bordello di soldi i prossimi anni non so mica se rideranno così facilmente..
    So solo che quando il Milan svolgeva campagne acquisti per vincere qualcosa a fine stagione portava a casa sempre, la Roma è nel suo periodo d'oro da quando ha cominciato ad arrivare seconda per manifesta penosità delle rivali nella lotta ai posti Champions, essendo un periodo d'oro elencatemi i trofei della lupa in questi anni (a parte lo scudetto del bel gioco di settembre/ottobre).
    La Roma che si prende le scoppole in Champions e non arriva nemmeno in fondo all'EL, c'è poco da ridere.
    Per lo scudetto spero vinca ancora la Juve, tanto scudettino per scudettino cambia poco ormai.

Senior Member L'avatar di Serginho
    Poi guardano la bacheca trofei del Milan e cominciano a piangere

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Rispondere a uno sfottò di un tifoso della roma è estremamente facile.
    24 maggio 2008.
    Il decennale dall'ultimo trofeo vinto si sta avvicinando a grandi passi.
    Tra un paio d'anni corre il 90esimo anniversario dell'ultimo trofeo internazionale vinto

Junior Member
    Io mi son fatto una bella risata. È il lato divertente del calcio.. Farli e subirli questi sfottó.
    Avete altre vignette??😇😇

E vero può essere divertente!!! Ma qui dentro c'era qualche tifoso della Roma che aveva scommesso che non l avrebbero mai venduto romagnoli.... E adesso?!??
    Poi se vogliamo ridere possiamo anche parlare di doumbia!!!! Anche li hanno fatto la affare?!???

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.