Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da tifosa asRoma Visualizza Messaggio
    Allora romagnoli non lo avete mai visto , io l'ho seguito tutta la stagione scorsa e posso dirvi che oggi non è a livello di glik e forse neanche di hertaux, che poi in futuro questi 2 li supererà è sicuro, ma temo che avrete una delusione se vi aspettate un giocatore già pronto,non lo è , io spero che faccia bene perché non appartengo a quei tifosi che quando viene venduto un giocatore gli augurano di far male e mi dispiacerebbe molto se al primo errore verrà messo sotto processo perché è costato 30 mln, dovete avere pazienza perché ha grandissime qualità ma è pur sempre un ragazzino che non può certo sopportare pressioni di questo tipo.
    quoto tutto

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Se prendiamo Ibra e gli arriviamo davanti poi so ride

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Allora romagnoli non lo avete mai visto , io l'ho seguito tutta la stagione scorsa e posso dirvi che oggi non è a livello di glik e forse neanche di hertaux, che poi in futuro questi 2 li supererà è sicuro, ma temo che avrete una delusione se vi aspettate un giocatore già pronto,non lo è , io spero che faccia bene perché non appartengo a quei tifosi che quando viene venduto un giocatore gli augurano di far male e mi dispiacerebbe molto se al primo errore verrà messo sotto processo perché è costato 30 mln, dovete avere pazienza perché ha grandissime qualità ma è pur sempre un ragazzino che non può certo sopportare pressioni di questo tipo.
    Guarda io anche l'ho visto e sono d'accordo con te, infatti sono tra gli scettici. Però non è che l'hai messo a paragone con Kompany, Ortò e Glick per me anche loro non sono un granchè.

O Animal L'avatar di O Animal
    Oggi , non parlo in prospettiva, romagnoli è meglio di glik e hertaux?
    Confrontando la stagione scorsa del 19enne a quella dei due 26enni non mi pare sfiguri...

Junior Member L'avatar di Hateley
    Pagato il potenziale non il reale valore, come Kondgbia del resto.....

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Dopo gli acquisti di Bertolacci e Romagnoli, pagati quasi 50 milioni di euro, i romanisti hanno iniziato a sfotterci.

Ecco un'immagine, tra le tante, che sta circolando in rete

Alla fine vedremo chi avrà ragione.

Oggi come oggi non hanno tanto torto, poi l'immagine fa ridere, per cui non me la prendo più di tanto.
    Ovviamente, appunto, per capire chi ne ha guadagnato dovremo aspettare.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member
    Se si guardano le statistiche... ..
    Aggiungi i 7 gol in campionato di glik.
    Che Romagnoli abbia dalla sua un ottimo futuro ci credo anche io, che possa ora come ora essere superiore a glik non credo proprio. Questione anche di età, glik oltre ad essere il capitano e colui che guida la retroguardia, che carica gli altri giocatori. Valutare un giocatore solo sulle statistiche non é corretto.
    Baresi, Maldini, Costacurta, T.Silva e potrei continuare con tanti altri giocatori del Milan passato oltre ad avere le statistiche avevano il carattere, il carisma, la sicurezza e l'autorevolezza nei confronti di tutti.
    Ora un ragazzo di 19 anni per quanto bravo e dal futuro radioso dovrà sudare per avere il rispetto dei giocatori.
    Non é ancora un leader, Glik nel suo piccolo lo é.

Junior Member
    ah ah, simpatiche le foto dai.. fossero sempre così gli sfottò

Bannato
    Ci sta la presa in giro, ma è ora che facciano i sfotto anche per i scudetti
    Hanno ancora troppo la mentalità da provinciale l'anno scorso hanno festeggiato un secondo posto.

Cmq hanno fatto una bella squadra anzi non è ancora finita li vedo bene per vincere lo scudetto questo anno, nel caso contrario sarebbe un fallimento.

Junior Member
    @forzaplus44 al prossimo post del genere (razzista) ti becchi il ban

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.