I romanisti ci prendono in giro

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Dopo gli acquisti di Bertolacci e Romagnoli, pagati quasi 50 milioni di euro, i romanisti hanno iniziato a sfotterci.

Ecco un'immagine, tra le tante, che sta circolando in rete

Alla fine vedremo chi avrà ragione.


CMC5QcZWsAA1Kwp.jpg

image.jpg


#Bertolacci + #Romagnoli = 50 MILIONI DI EURO
tumblr_n2zp37lc2d1sn8daso3_400.gif
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
A me sembra che un po a tutti il fatto che abbiamo vagonate di soldi irrita non poco. Detto questo l immagine fa ridere dai é innegabile ��
 

albert

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
50
Reaction score
0
Dopo gli acquisti di Bertolacci e Romagnoli, pagati quasi 50 milioni di euro, i romanisti hanno iniziato a sfotterci.

Ecco un'immagine, tra le tante, che sta circolando in rete

Alla fine vedremo chi avrà ragione.


CMC5QcZWsAA1Kwp.jpg

Non hanno torto però non devono sfottere noi!!!! Se uno è i..... non è colpa nostra!!! Se poi qualcuno lo paga....cominciano ad aumentare.....e se uno lo ascolta.....aumentano sempre di più!!!! E' facile arrivare a 50......si poteva anche andare oltre....PERCHE' NO?
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Si, assolutamente

Allora romagnoli non lo avete mai visto , io l'ho seguito tutta la stagione scorsa e posso dirvi che oggi non è a livello di glik e forse neanche di hertaux, che poi in futuro questi 2 li supererà è sicuro, ma temo che avrete una delusione se vi aspettate un giocatore già pronto,non lo è , io spero che faccia bene perché non appartengo a quei tifosi che quando viene venduto un giocatore gli augurano di far male e mi dispiacerebbe molto se al primo errore verrà messo sotto processo perché è costato 30 mln, dovete avere pazienza perché ha grandissime qualità ma è pur sempre un ragazzino che non può certo sopportare pressioni di questo tipo.
 
2

2515

Guest
Bella forza, secondo me Galliani pagherebbe pure il tapiro d'oro a Staffelli.
 
Alto
head>