I rivali che stimate di più

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,825
Reaction score
21,227
Buffon, Materazzi e Chiellini. :troll:

No dai, direi Del Piero. Lo ammiravo molto anche come calciatore.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Delle squadre italiane solamente Totti, ma più per una mia infatuazione calcistica per lui. Di Juventus o Inter assolutamente nessuno. All'estero ho avuto grande stima per Pujol e Raul, due grandissimi giocatori che avrei voluto veder vestire la nostra maglietta. Un altro che ho sempre ammirato per la sua leadership silenziosa è stato Paul Scholes. Tra gli allenatori Pep Guardiola e Ferguson.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Scirea mai conosciuto.

Del Piero mi è caduto quando ha fatto quel video dove ha praticamente obbligato la società a rinnovargli il contratto

Per me Del Piero fece quel video per difendersi da falsità che venivano messe in giro.
La Juve, in perfetto suo stile, aveva deciso di mettere alla porta il suo capitano e per far accettare la cosa ai tifosi erano iniziate a circolare voci di un uomo capriccioso che picchiava i piedi pretendendo un contratto d'oro.
Lui, da uomo, non c'è stato e ha voluto far sentire la sua voce, dicendo che avrebbe rinnovato anche in bianco.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Per me Del Piero fece quel video per difendersi da falsità che venivano messe in giro.
La Juve, in perfetto suo stile, aveva deciso di mettere alla porta il suo capitano e per far accettare la cosa ai tifosi erano iniziate a circolare voci di un uomo capriccioso che picchiava i piedi pretendendo un contratto d'oro.
Lui, da uomo, non c'è stato e ha voluto far sentire la sua voce, dicendo che avrebbe rinnovato anche in bianco.

Perfetto.

Per me inoltre il Del Piero pre infortunio è stato il miglior attaccante italiano di sempre, superiore perfino a Baggio
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Quali sono le banidere rivali (Interisti e Juventini) che più stimate? Mi riferisco non al giocatore ma all'uomo. Per me De Piero, Zanetti e Scirea.
Scirea,Zanetti e Zoff...tre veri signori...
Ronaldo,Roberto Baggio e Zidane per la loro semplicità...

E poi c'è un caso particolare...Maradona
Come uomo tralascio il giudizio per rispetto del calciatore...
Ma come bandiera è stato il migliore...un vero leader...sempre in prima linea quando si doveva andare in battaglia...non si è mai nascosto e non ha mai ''scansato'' le responsabilità...
Non nascondo il fatto di averlo detestato quando il Napoli era il nostro maggior avversario...ma col tempo ho capito che è stato il più grande di tutti...in tutti i sensi...
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ah scusate, non avevo notato che ci si riferisse solo a "bandiere" juventine e interiste.
In tal caso dunque mi correggo: non mi piace nessuno in particolare.
:yeah:
 
Alto
head>