I rinnovi di Montolivo e Zapata

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Io non mi spiego e lo dico da sostenitore del Milan da 35 anni come cacchio sia possibile che nessuno delle persone che lavorano con l' incompetente sportivo di Galliani non ci provino neanche a dirgli che sta facendo una stupidata .

come è possibile ? Galliani non le vede le partite ?

capisco Berlusconi che è un 80enne manipolato completamente distaccato dalla realtà.. ma Galliani ??? i collaboratori di Galliani ??

Maiorino ? che fine ha fatto Maiorino ? ma poi che ruolo avrebbe ? portaborse ? cane di compagnia ?

a tutto questo c'è una risposta ... ed è l'unica risposta sensata che mi viene in mente e si chiama MALAFEDE .

Non so come e non so perchè ma se una persona di sua spontanea volontà commette questi errori evidentissimi i casi sono 2 , o sei completamente andato ( Berlusconi ) o sei in malafede perchè non puoi sempre sabotarti dall interno inconsciamente .


Chiudo ricordando che l'ultima volta che aprii in Thread sulla malafede fu per MATRI e come sempre MW e tutti i suoi utenti sono avanti 5 anni .

prendessero noi a lavorare al Milan , c'è gente più preparata qui che nello staff dell attuale A.C. MILAN GIANNINO dove camerieri diventano procuratori e " amiche " responsabili di settori vitali .

saluti gente
 
P

pizzamafiaberlusconi

Guest
il problema è che se non gli rinnova poi deve sostituirli con altri svincolati..è un lavoraccio e perderebbe le vacanze a forte.

Questi sono giocatori che con San Siro hanno chiuso saranno sempre bersagliati,psicologicamente sono provatissimi e dovrebbero cambiare aria ma inevitabilmente e giustamente prendono una barca di soldi che non gli darebbe nessun altro.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esatto il problema è proprio quello : Come e perchè questa rosa che costa come la seconda di serie A è imbottita di CESSI ?

Perchè questi cessi sono strapagati e nessuno li vuole oltre a noi ?

Al posto che buttare stipendi per P0 non era meglio comprare un giocatore FORTE e pagarlo il giusto ?

Perchè Mexes per 5 anni è stato il difensore più pagato della serie A essendo un mezzo giocatore ?

Perchè vendiamo sempre i pochi giocatori che hanno mercato ? Rami che era un buon difensore e sicuramente più forte di Zapata perchè è stato venduto ?

Perchè la regola dei rinnovi oltre i 30 anni è valsa SOLO per Pirlo ? perchè ?

Perchè ad ogni partita mi devo subire Montolivo che va al 2 all'ora ?

Perchè Bertolacci è stato pagato 20 milioni ? risarcimento per Destro ? e a noi chi risarcisce El Pippawi ?

Perchè rinnovare a Zapata che si è palesemente dimostrato una chiavica ?

Perchè Poli ? Poli signori miei , che non troverebbe posto neanche in B

Perche gli schiavi di potere ci dipingono De Sciglio come il nuovo Maldini che non ne condivide nulla , neanche il cesso per far la pipi

Perchè CERCI ? Perchè ????? non era meglio prendere qualcosa di più versatile ? sapevamo tutti che sarebbe stato un BUCO CLAMOROSO ...

Perchè TORRES ? perchè paghiamo e pagheremo ancora 2 anni di stipendio a torres ???

Perchè ??

potrei andare avanti ORE a far le domande a GALLIANI ... ma sicuramente alla prima mi avrebbero o già portato via oppure zittito .
 
K

kolao95

Guest
Spero che il rinnovo di Zapata sia inventato perché sarebbe la pietra tombale.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Passi per il capitANO (nel senso che capisco i ragionai malati che porteranno inevitabilmente al suo rinnovo triennale) ma rinnovare a Zapata sarebbe qualcosa di incomprensibile, allucinante, malsano oserei dire...
Ma ormai che dire, non ce fine al peggio...ringraziamo o di non avere ancore Bonera
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il rinnovo di Zapata ci può stare, ma a 300.000 euro all'anno.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Passi per il capitANO (nel senso che capisco i ragionai malati che porteranno inevitabilmente al suo rinnovo triennale) ma rinnovare a Zapata sarebbe qualcosa di incomprensibile, allucinante, malsano oserei dire...
Ma ormai che dire, non ce fine al peggio...ringraziamo o di non avere ancore Bonera
Un triennale a Montolivo che va per i 30 é scandaloso tanto quanto il rinnovo a quel cesso di Zapata. La cosa ridicola é che finché ci sarà il capitano a centrocampo non compreranno nessuno per lasciargli spazio.
Considerato che al momento Kucka é di gran lunga il nostro CC migliore é questa la cosa disastrosa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Un triennale a Montolivo che va per i 30 é scandaloso tanto quanto il rinnovo a quel cesso di Zapata. La cosa ridicola é che finché ci sarà il capitano a centrocampo non compreranno nessuno per lasciargli spazio.
Considerato che al momento Kucka é di gran lunga il nostro CC migliore é questa la cosa disastrosa.

pensa te , e a volta neanche gioca per far spazio alla lentezza del capitone
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non volevo neanche leggerlo questo post per non cominciare a bestemmiare, ma siccome sono masochista....
Io ho ricominciato a sperare in Bee, perchè tutto questo abbia una fine, ma capisco che è come credere che gli asini volino....
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Dici tutte cose giuste ma, purtroppo, dette e ridette.

Perchè, ti chiedi?

1) sui rinnovi alla c.d.c. (caspio di cane) lui ci guadagna, del lato tecnico non gliene può fregar di meno. I soldi li fa con i contratti, non con le compravendite. Sull'ingaggio puoi manipolare, sul acquisti e cessioni meno.
Vi siete mai chiesti perchè non entriamo in borsa? Perchè la società quotata in borsa deve rendere conto AL CENTESIMO di tutte le spese.

2) finchè i tifosi si limitano a non andare allo stadio e/o la curva contesta togliendo gli striscioni e mandandolo affangala una volta a partita, sai cosa gliene frega a lui. Cominciassero a riempirlo dapprima di uova marce, poi di pomodori, poi di pietre... vedi come cambia la musica.
Questo non era quello che girava con la scorta? Guarda caso fino allo scioglimento dei Fossa e Brigate...
 
Alto
head>