I rinnovi di Montolivo e Zapata

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Galliani dice di scegliere gli attaccanti guardando le statistiche dei gol sull'album Panini.. lo usasse pure per decidere a chi rinnovare e a chi no. Le presenza di Zapata negli ultimi 3 anni e mezzo al Milan in campionato:

2012-13: 23 presenze
2013-14: 20 presenze
2014-15: 12 presenze
2015-16: 8 presenze

Sempre meno utilizzato, anno dopo anno... e gli vorrebbero pure rinnovare il contratto? Questo era da vendere almeno due anni fa!
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Per tutta una serie di ragioni se devo per forza scegliere con la pistola puntata preferisco il rinnovo del pippone in difesa. Quello dell'altro sarebbe disastroso su tutti i fronti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Vien da pensare che vogliano lentamente, inesorabilmente e deliberatamente affossare il Milan e torturare i tifosi facendosi scudo del grande Milan del nano e di quanto è stato fatto in passato, preso dai tribunali e reso grande e bla bla bla. Non c'è incompetenza e forse neanche malafede che tenga.....ma io mi chiedo, perché?......invano......e mi rassegno alla prossima fine
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
è amico del Condor.. è la sua spia... resterà con noi altri vent'anni.. dovrebbero ammettere che la scelta di farlo capitano è fuori dal mondo..
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
In passato si è rifiutato di rinnovare a giocatori ben più importanti... Vedere quella fascia al suo braccio è avvilente.
 
Alto
head>