I rinnovi dei bidoni si concordano, un allenatore no...mistero

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Ecco spiegato nel titolo il perchè io sono pessimista.

Abbiamo rinnovato il contratto a 5 fabbri (Montolivo, Antonelli, Calabria, Zapata, Vergara) e tutti a dire:

CONCORDATO COI CINESI

E io mi dico:

Un allenatore non lo possono ufficializzare subito? Emery si pagava la clausola e si presentava subito. Pellegrini, ora, idem.

Perchè non lo fanno?

La cessione allora non è poi così certa....
 

eldero

Junior Member
Registrato
28 Luglio 2015
Messaggi
573
Reaction score
97
Ecco spiegato nel titolo il perchè io sono pessimista.

Abbiamo rinnovato il contratto a 5 fabbri (Montolivo, Antonelli, Calabria, Zapata, Vergara) e tutti a dire:

CONCORDATO COI CINESI

E io mi dico:

Un allenatore non lo possono ufficializzare subito? Emery si pagava la clausola e si presentava subito. Pellegrini, ora, idem.

Perchè non lo fanno?

La cessione allora non è poi così certa....

Ormai mi sembra chiaro non sia così certa....
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Dai.... L allenatore è già in casa.
L esclusiva per la cessione scade il 30 giugno.
Il suo contratto in essere scade il 30 giugno.
Et voilà.... Via al rinnovo.

Ha la lista dei top 100 già pronta. E per il mercato anche questa volta se ne riparlerà la prossima.
 
C

Crox93

Guest
Ecco spiegato nel titolo il perchè io sono pessimista.

Abbiamo rinnovato il contratto a 5 fabbri (Montolivo, Antonelli, Calabria, Zapata, Vergara) e tutti a dire:

CONCORDATO COI CINESI

E io mi dico:

Un allenatore non lo possono ufficializzare subito? Emery si pagava la clausola e si presentava subito. Pellegrini, ora, idem.

Perchè non lo fanno?

La cessione allora non è poi così certa....

Concordo, comunque "tranquillo" che la cessione si allontana sempre di piu.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Il tecnico per venire vuole la certezza dell'ingresso dei nuovi proprietari, mentre questa certezza non c'è affatto..

Io veramente mi chiedo come si fa a pensare che la cessione sia ancora in essere, ma dico, avete notato che dopo le elezioni non si è più detto niente? E voi davvero credete sia un caso?
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Al posto di emery saresti andato al Psg o avresti aspettato di capire cosa fanno al milan?
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Il tecnico per venire vuole la certezza dell'ingresso dei nuovi proprietari, mentre questa certezza non c'è affatto..

Io veramente mi chiedo come si fa a pensare che la cessione sia ancora in essere, ma dico, avete notato che dopo le elezioni non si è più detto niente? E voi davvero credete sia un caso?
L'unico che parlava era Berlusconi per la campagna elettorale..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
L'unico che parlava era Berlusconi per la campagna elettorale..

E chi altro dovrebbe parlare..alla fine decide lui, il teatrino è palese nelle richieste ridicole che pone il nano..se davvero avesse voluto vendere non si metteva a chiedere mille dettagli e rassicurazioni..era solo un modo per prendere tempo..

Chissà come mai per l'Inter e Suning si è detta una data e li si sono trovati e hanno chiuso, come avviene per tutti...tranne noi..

Perché il nano in realtà non vuole cedere, lascia che si facciano ste trattative solo perché glielo chiedono i figli, ma alla fine pone mille veti finché come sempre non fa naufragare tutto..e riesce pure a non pigliarsi la colpa come nel caso di Mr. Bee
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
E chi altro dovrebbe parlare..alla fine decide lui, il teatrino è palese nelle richieste ridicole che pone il nano..se davvero avesse voluto vendere non si metteva a chiedere mille dettagli e rassicurazioni..era solo un modo per prendere tempo..

Chissà come mai per l'Inter e Suning si è detta una data e li si sono trovati e hanno chiuso, come avviene per tutti...tranne noi..

Perché il nano in realtà non vuole cedere, lascia che si facciano ste trattative solo perché glielo chiedono i figli, ma alla fine pone mille veti finché come sempre non fa naufragare tutto..e riesce pure a non pigliarsi la colpa come nel caso di Mr. Bee

Adesso non comunica nessuno, perché Berlusconi non fa interventi pubblici.
Berlusconi può tranquillamente non vendere, thorur non vedeva l'ora di vendere questa è la differenza
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,699
Ecco spiegato nel titolo il perchè io sono pessimista.

Abbiamo rinnovato il contratto a 5 fabbri (Montolivo, Antonelli, Calabria, Zapata, Vergara) e tutti a dire:

CONCORDATO COI CINESI

E io mi dico:

Un allenatore non lo possono ufficializzare subito? Emery si pagava la clausola e si presentava subito. Pellegrini, ora, idem.

Perchè non lo fanno?

La cessione allora non è poi così certa....
Calabria non è un fabbro, Antonelli nemmeno. Zapata in rosa ci può stare perchè è impensabile prendere in una sola sessione di mercato 3 centrali di livello. Ne arriverà uno da affiancare a romagnoli ma zapata sarà un rincalzo utile. Almeno per ora.
Sulle cifre non mi pronuncio ma tutto dipenderà dall'eventuale o meno passaggio societario perchè ,presumibilmente, 2 mln( sparo a caso) annui per zapata sono troppi nella gestione berlusconi ma potrebbero esser noccioline nella gestione 'occhi a mandorla'.
Il rinnovo a vergara lo trovo irrilevante perchè è un calciatore in orbita milan ma che al milan non verrà mai. Credo rientri tra quei calciatori che alla prima occasione verrà ceduto. Evidentemente c'è la speranza che si possa valorizzare anche se poi ci sarebbe tutto un discorso da fare. Ad esempio non capisco perchè non rinnovare a ganz junior per poi vederlo firmare con la juve. Ma purtroppo fin quando la mente sarà galliani ci dobbiamo rassegnare a disastri epici come questi.
Il rinnovo di montolivo è l'unico che mi trova in disaccordo perchè nessuno mi leva dalla testa che rinnovare con 'il capitano' a quelle cifre e per tre anni per me vuol dire puntare ancora su di lui. Fosse rimasto come rincalzo alla linea mediana lo avrei accettato ma ne dubito fortemente. Per me ha il posto garantito.
La scelta dell'allenatore non è stata fatta volutamente perchè sarà la vera cartina al tornasole dell'esito della trattativa. E per ora si sono solo confuse la acque. Quando la trattativa sarà finita, in un senso o nell'altro, verrà scelto l'allenatore. Ancora , disgraziatamente , siamo in fase di stallo. Dovessero annunciare brocchi capiremmo tutto, dovessero annunciare pellegrini altrettanto.
 
Alto
head>