I rinnovi dei bidoni si concordano, un allenatore no...mistero

Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
E se invece i rinnovi fossero mosse che accomunano la gestione cinese(sperata) con quella di berlusconi(temuta)??
Ancora operazioni che possono farci capire in quale direzione andremo non ne sono state fatte. Nel bene e nel male. Rinnovare a montolivo ,come dice il mio amico [MENTION=1706]wfiesso[/MENTION] , può voler dire tutto o può voler dire nulla. Capitano dell'italmiln o panchinaro fisso coi cinesi??

Non credo che nessuno gli leverà la fascia dal braccio.
Secondo me il rinnovo di Montolivo è estremamente preoccupante..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ecco spiegato nel titolo il perchè io sono pessimista.

Abbiamo rinnovato il contratto a 5 fabbri (Montolivo, Antonelli, Calabria, Zapata, Vergara) e tutti a dire:

CONCORDATO COI CINESI

E io mi dico:

Un allenatore non lo possono ufficializzare subito? Emery si pagava la clausola e si presentava subito. Pellegrini, ora, idem.

Perchè non lo fanno?

La cessione allora non è poi così certa....

Finchè non c'è la cessione e la chiarezza del progetto nessun grande tecnico accetta sulla fiducia, mi pare ovvio.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Con questa sfilza di rinnovi ormai il prossimo anno è rovinato. Sarei disgustato anche se ci comprasse Warren Buffett a questo punto
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Perché abbiamo un delinquente a cui non frega nulla della squadra e sarà pronto a fare i porci comodi anche con i cinesi
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ecco spiegato nel titolo il perchè io sono pessimista.

Abbiamo rinnovato il contratto a 5 fabbri (Montolivo, Antonelli, Calabria, Zapata, Vergara) e tutti a dire:

CONCORDATO COI CINESI

E io mi dico:

Un allenatore non lo possono ufficializzare subito? Emery si pagava la clausola e si presentava subito. Pellegrini, ora, idem.

Perchè non lo fanno?

La cessione allora non è poi così certa....

Non sono tutti bidoni quelli che citi...

Tieni conto che qualcuno potrebbe (condizionale :ghign:) essere poi spedito tra 1-2 anni in una squadra satellite in CIna
 
Alto
head>