I rinnovi contrattuali di quest'anno.

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Notizia di oggi sulla Gazzetta è che il Milan ha offerto Mexes all'Atalanta, dopo avergli rinnovato un mese fà,
a ciò aggiungiamo:
il rinnovo pluriennale ad Abate che già in questo precampionato ha palesato la sua fragilità fisica e a ora è riserva di De Sciglio
Il rinnovo a De Jong che attualmente stà palesando la sua inadeguatezza a ricoprire un ruolo chiave come quello che gli impone Mihalovic, parrebbe che anche la società stia iniziando a rendersene conto.

Tutto questo non è un chiaro simbolo che in società hanno totalmente perso la trebisonda?

La cosa terribile è che tutte le componenti della società non ne azzeccano una: Su Mexes il rinnovo lo ha voluto Berlusconi. Su Abate ovviamente Galliani-Raiola (anche se Abate tra i 3 rinnovi è quello che più ci sta visto come erano le condizioni di De Sciglio).
Su De Jong c'è forte l'approvazione di Mihajlovic che era già allenatore del Milan quando ha rinnovato e che nel panico post Kondogbia -Jackson Martinez ha fatto scattare il demenziale rinnovo di De Jong come salvatore del centrocampo.
Salvo poi rendersi conto (dalla dirigenza me lo aspetto, da Mihajlovic no)al 20 e passa di Agosto che il centrocampo ha problemi. E qui Mihajlovic ha fatto una valutazione completamente errata dato che per lui le priorità erano tutte tranne che il centrocampo.

infatti.. dilettanti allo sbaraglio

Domanda da 1 milione di euro: ma possibile che qualunque allenatore venga da noi sia un incompetente incredibile sul mercato?
Allegri ha voluto Matri e cessi vari.
Inzaghi ha voluto Cerci e Destro.
Miha adesso non si accorge che serve un centrocampista...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
Notizia di oggio sulla Gazzetta è che il Milan ha offerto Mexes all'Atalanta, dopo avergli rinnovato un mese fà,
a ciò aggiungiamo:
il rinnovo pluriennale ad Abate che già in questo precampionato ha palesato la sua fragilità fisica e a ora è riserva di De Sciglio
Il rinnovo a De Jong che attualmente stà palesando la sua inadeguatezza a ricoprire un ruolo chiave come quello che gli impone Mihalovic, parrebbe che anche la società stia iniziando a rendersene conto.

Tutto questo non è un chiaro simbolo che in società hanno totalmente perso la trebisonda?

La notizia di mexes non ha trovato altri riscontri quindi mi viene da pensare male.
Abate non sta bene e non ha praticamente fatto preparazione se no sarebbe titolare e cmq avere 3 terzini titolari non mi sembra male, anzi...
De Jong è il centrocampista più forte in rosa secondo me ma per molti qui dentro é il male assoluto... Non è colpa sua se non prendono un regista
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La notizia di mexes non ha trovato altri riscontri quindi mi viene da pensare male.
Abate non sta bene e non ha praticamente fatto preparazione se no sarebbe titolare e cmq avere 3 terzini titolari non mi sembra male, anzi...
De Jong è il centrocampista più forte in rosa secondo me ma per molti qui dentro é il male assoluto... Non è colpa sua se non prendono un regista

Abate, che io sono sempre stato uno dei pochi a difendere, è due anni che è perennemente infortunato, fatto grave per un giocatore che il meglio lo da sotto il profilo atletico per quello non era da rinnovare
e dubito che se De Sciglio sta bene gli faccia da riserva, per il semplice fatto che è più forte

Su De Jong rispetto la tua opinione, io personalmente lo considero un semplicissimo incontrista e nemmeno di alto livello,
ciò nonostante c'è realmente il rischio che sia il nostro centrocampista più forte :( nel caso il merito è degli altri centrocampisti.

Per Mexes la notizia l'ha riportata la Gazzetta, ergo ci sono buone possibilità che sia inventata di sana pianta :)
 
R

Renegade

Guest
Mexes meritava il rinnovo. E' il miglior DC in rosa per distacco. Inoltre ha rinnovato a cifre basse e si sta ben comportando. Il rinnovo di Abate mi è indifferente. Sono sicuro sia un calciatore sottovalutato. E' vero che è tecnicamente povero, ma atleticamente sa il fatto suo e in una Juventus renderebbe anche di più. Come riserva mi va bene. L'unico rinnovo sul quale non sono d'accordo è quello di De Jong. Giocatore dannoso e inutile. Si doveva rifondare tutto a metà campo partendo dal suo addio. Via lui e dentro Allan sarebbe stato il massimo.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Zapata è entrato contro la Fiorentina perché Mexes aveva problemi fisici ma il francese ha sempre giocato nel precampionato.

Sono pronto a scommettere che se stanno bene entrambi gioca Zapata (e aggiungo purtroppo, molto meglio Mexes e in subordine Paletta..)
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
Domanda da 1 milione di euro: ma possibile che qualunque allenatore venga da noi sia un incompetente incredibile sul mercato?
Allegri ha voluto Matri e cessi vari.
Inzaghi ha voluto Cerci e Destro.
Miha adesso non si accorge che serve un centrocampista...

Diciamo che sono tutti allenatori "casalinghi" e allineati anche se su Sinisa avrei pensato diversamente.. Evidentemente l'essere in un top club (insomma.. Ci siamo capiti) l'ha fatto scendere a " più miti consigli"
 
Alto
head>