I rinforzi della nuova Inter cinese. Tutti i nomi.

Fedeshi

New member
Registrato
24 Maggio 2014
Messaggi
1,457
Reaction score
6
L'Inter ha sottoscritto un accordo volontario di rientro nei parametri imposti dalla Uefa. Siccome è una sottoscrizione volontaria, il FPF resta attivo, anche con la nuova società gli obblighi non decadono, per cui devono fare -30 quest'anno e pareggio il prossimo, e quindi il piano di mercato (e di rientro nei numeri di bilancio concordati) non cambia.

Credo che con il subentrare della nuova proprietà detti accordi possano essere risdiscussi,no?
 

Juventino30

Bannato
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
657
Reaction score
2
Credo che con il subentrare della nuova proprietà detti accordi possano essere risdiscussi,no?

No, questi no. La scadenza che prenderanno a riferimento è quella del 30 giugno, è troppo tardi e sarebbe una eccezione alla norma e verso chi sta rispettando i piani di rientro volontariamente sottoscritti (in Italia la Roma ma anche altre società in Europa).

Per il futuro, tutto è possibile. Nulla vieta di andare alla Uefa e, come da regolamenti, proporre un piano biennale di investimenti capace di armonizzare crescita sportiva e riduzione del debito, quello che molto probabilmente proporrà il Milan alla Uefa se passerà di mano e una volta tornato in Europa (senza Europa il FPF non si applica).
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Gli basta cedere Brozovic ed Handanovic per rientrare nel FPF. Inoltre non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che Texeira e Ramirs giochino nella squadra cinese già di proprietà del Suning, quindi li pagherebbero a prezzo di saldo.
 
K

kolao95

Guest
Con la cessione dell'Inter ormai data per fatta, cominciano a circolare sulle varie testate i primi nomi che potrebbero andare a far parte del nuovo roster nerazzurro.

Con Mancini che sembra convinto della bontà del progetto e che quindi dovrebbe restare, si sono fatti subito i nomi di Texeira e Ramires, entrambi i giocatori acquistati dalla squadra cinese di proprietà della Suning. A scriverlo è la gazzetta dello sport. Mentre il corriere scrive di un ritorno di fiamma per Tourè e Lamela, poichè entrambi piacciono a Mancini ed erano già stati trattati.

Sto tremando.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Le solite barzellette sentite con pallotta, trollir ecc ecc

Questi si riciclano i soldi come il filippino e passano la mano.

Come ripeto sempre, Arabi a parte, nessuno butta soldi a fondo perduto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Speriamo il nano ceda in fretta così anche noi possiamo iniziare a muoverci..
Quest'anno sul mercato ci saranno botti da paura, bisogna iniziare a muoversi presto e con le idee chiare (leggasi prendere subito il nuovo allenatore)
 
Alto
head>