Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: I Rigori di Manchester

  1. #1

    I Rigori di Manchester

    Ancora adesso mi emoziono, che nottata!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2

  4. #3
    Senior Member L'avatar di Hammer
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,872
    Ricordo perfettamente l' espressione di Sheva prima di tirare il rigore sin dal 2003. Sto ancora male a vederlo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    l'ho visti una settimana fa...che bello, avevo 9 anni stavo seduto sulla poltrona e non facevo alcun rumore per non svegliare mio padre. Dopo il rigore di Sheva sono scattato e saltavo per tutta la sala
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  6. #5
    Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    7,998
    avevo 8 anni, purtroppo non mi interessavo ancora di calcio per cui non ho seguito per niente quella stagione e quella finale... ma resta comunque una pagina di storia del milan troppo goduriosa, in semifinale inter e in finale juve, con l'ajax battuto al 93', goduria

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Il cammino più esaltante delle 7 Champions vinte: gol all'ultimo respiro con l'Ajax, i tiratissimi euroderby con l'Inter (sul tiro di Kallon avrò perso 10 anni di vita) e la finale con la Juve. Che goduria. Probabilmente non capiterà mai più o almeno per qualche decennio di vedere 3 squadre italiane in semifinale. L'espressione di Sheva prima del rigore me la ricorderò anche a 80 anni.

  8. #7
    Io avevo 13 anni e potete immaginare quanto siano sentite le rivalità calcistiche alle medie. Fu un mese e mezzo intensissimo. Al ritorno con l'Ajax la Juve ed l'Inter si erano già qualificate il giorno prima se non sbaglio ed ero disperato al pensiero di dover andare a scuola dopo essere usciti ai quarti. Quando segnò Pippo (si, per me il gol è di Pippo), scoppiai a gridare insieme a mio padre tanto che ci accorgemmo un'ora dopo che in realtà aveva segnato Tomasson.
    Da lì in poi ci fu l'attesa per l'Euro-Derby che solo chi ha vissuto quel periodo sa cosa vuol dire. La sofferenza degli ultimi minuti fu pazzesca, Abbiati all'ultimo fece una parata di fianco su Kallon che tolse 10 anni di vita a tutti.
    Poi ci furono 2 settimane di ansia e sofferenza prima della Finale. Quel giorno lo ricordo come se fosse ieri. Ho passato il pomeriggio a giocare al computer con il mio migliore amico e per tutto il giorno ho avuto un magone allo stomaco. Poi al rigore di Sheva mi misi a correre per la casa gridando e saltando su letti, divani e tutto quello che incontravo.

    Fu davvero un periodo ricco di emozioni, la rivalità con interisti e juventini fu assurda in quel periodo e la gioia di prevalere fu impagabile. Dopo 2 Euro-Derby e la finale con la Juve, non riuscirei a reggere il terzo.

  9. #8
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,313
    La mia prima champions che ho potuto godermi, sbattuta in faccia a mio fratello gobbo, tornato a casa distrutto alle 5 del mattino.

    Fantastico.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.