I ricordi di Taribo West: "All'Inter giorni fantastici, al Milan tan

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
I ricordi di Taribo West: "All'Inter giorni fantastici, al Milan tan

L'ex difensore dell'Inter Taribo West ha parlato al portale Supersport. Ecco le parole sui suoi trascorsi in nerazzurro riportate da FcInterNews.it: "Il gol più bello? Quello segnato con l'Inter contro lo Schalke nel 1998 in coppa Uefa al ritorno dei quarti. Su un calcio d'angolo ho colpito bene, ho aiutato la squadra che poi ha vinto la coppa quell'anno. Quella stagione mi rimarrà dentro tutta la vita. Al Milan ho giocato solo 4 partite? C'era una forte concorrenza nel mio ruolo, con Maldini e Costacurta. Zaccheroni si è affidato agli italiani, anche se era chiaro che io fossi il migliore. Poi ho perso parte della stagione per la Coppa d'Africa. Quando ho giocato per l'infortunio di Maldini è stato fantastico, ma alcuni non erano felici. Mi è stato detto che aveva un "padrino" nel club e che doveva avere il posto assicurato. Ho discusso della situazione con Moratti e mi ha detto che quello che stavo attraversando in rossonero era normale. Sono rimasto scioccato quando mi ha detto che il posto di Maldini al Milan era intoccabile. Ero compagno di Zanetti, Baggio e Simeone? Quei ragazzi erano pazzi nel fiore degli anni. Alcune cose successe nello spogliatoio non vanno rivelate pubblicamente. Facevamo cose folli, tifose ci mandavano foto di loro nude. Dovevamo solo stare concentrati, ma erano giorni fantastici. Io ero molto amico di Zamorano, una grande persona".

da tuttomercatoweb.com
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Vabbè la parte che è più forte di Maldini è da morir dalle risate.

"Facevamo cose folli, tifose ci mandavano foto di loro nude. Dovevamo solo stare concentrati."

Cioè, fantastico. Dovevamo solo stare concentrati!?
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Vabbè la parte che è più forte di Maldini è da morir dalle risate.

"Facevamo cose folli, tifose ci mandavano foto di loro nude. Dovevamo solo stare concentrati."

Cioè, fantastico. Dovevamo solo stare concentrati!?

Pensa adesso con gli smartphone quante foto ricevono i calciatori via whatsapp o email... Altro che album della gnocca...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Sembrerebbe che il buon Taribo sia diventato un Pastore.
Effettivamente nel far pascolare le pecore potrebbe essere meglio di Maldini :sisi:
 
Alto
head>