I "record" di Gattuso: Inter ok a Napoli dopo 23 anni. E Conte...

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Non ti condivido per niente, e non ci trovo niente da godere, si constata solo che probabilmente non è quello che molti dicevano.

Parliamo di Gattuso, e con tutto quello che è stato, nel bene e nel male, non ci trovo niente da godere.

Detto questo, se ne è andato fortunatamente, perché è (mi spiace) un'allenatore indecente.

Se ti soddisfa solo avere ragione, buon per te. Speriamo tu la abbia anche quando daremo via Piatek allora, che ti devo dire.



Che ti devo dire... Mai stato legato a Gattuso nemmeno da giocatore... Mai considerato un idolo.


Gli idoli erano altri per me. E quando uno fa del male al Milan, per me è morto e lui lo ha fatto lo scorso anno non andandosene a gennaio quando eravamo in tempissimo per raggiungere la champions.

Ora godo perchè a parer mio merita ogni fallimento per quello che ci ha fatto.. come lo auguro a Giampaolo a Miabelli e Fassone.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,186
Reaction score
2,969
c'è da dire che tutti quelli usciti dal "gruppo ancelotti" sono una indecenza totale...non se ne salva mezzo...ma proprio inadatti a fare quel mestiere eh...non semplicemente mediocri..sembra quasi incredibile ahhaahahah

pensate a Galeone che da allenatore non ha vinto una mazza e ha tirato fuori ottimi allenatori
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Si pero' star qui a gioire sulle disgrazie di Gattuso, solo perchè lo si insultava ai tempi del Milan è ridicolo.

Ma che vi importa??? Io ho già cosi tanti grattacapi con il Milan che del Napoli me ne frega quanto dell' economia della Cambogia.
 
Alto
head>