I Radical Chic già sognano Michelle Obama presidente Usa 2020.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
State un po' esagerando con sta storia dei "radical chic".
Io preferivo la Clinton, ha perso, stop. Se il popolo ha votato lui va bene così. Però veramente, con sta storia la state un po' esagerando...

Devi capire che i "radical chic" sono la faccia ipocrità dei falsi moderati progressisti,
in mancanza di qualsiasi argomento concreto i fossili destrorsi si attaccano a questo...

Pertanto ogni soggetto donna, di colore o anche gay, proposto dai liberali progressisti viene fatto solo per quelle prerogative,
non certo come i fascistoidi, che storicamente hanno proposto solo uomini bianchi, morigerati padri di famiglia, onesti ed equilibrati ma sopratutto capaci :fuma:

Poi vuoi mettere la sicurezza sociale che davano questi regimi di destra, con "uomini forti" ancor oggi tanto invocati, sopratutto ai giovani che si recavano in guerre suicide o ai famigliari sotto le macerie delle città bombardate :sisi:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Michelle Obama la voterei di corsa: intelligente, grintosa, moderata, con sani valori e inoltre molto capace nel suo lavoro (prima di mollare tutto per dedicarsi alla carriera del marito) e che non passa la sua esistenza di donna a reclamare che lei è una donna.

Rispetto a quella mummia ipocrita svenduta ai poteri della Clinton siamo su galassie diverse:

Credo che in una sfida Trump-Michelle la signora Obama avrebbe vinto a mani basse
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
E' nera e donna, per sta gente basta questo. Il resto non conta na cippa.

Puro sessismo e razzismo. Votarono Obama in quanto colored, hanno votato Hillary in quanto donna. Usano questa discriminante spudoratamente, quando invece se onestamente ci tenessero all' uguaglianza e alla parità dovrebbero presentarsi essenzialmente come politici, a prescindere dal sesso e dalla razza.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Leggendo questa discussione e anche l'altra, non riesco a capire se voi siate contro i "radical chic" o a favore di Trump.
Le differenze sono sostanziali e se fosse la seconda ipotesi, mi preoccuperei non poco.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Leggendo questa discussione e anche l'altra, non riesco a capire se voi siate contro i "radical chic" o a favore di Trump.
Le differenze sono sostanziali e se fosse la seconda ipotesi, mi preoccuperei non poco.

Clint Eastwood, che usi come avatar, è un supporter di Trump. LOL
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
Leggendo questa discussione e anche l'altra, non riesco a capire se voi siate contro i "radical chic" o a favore di Trump.
Le differenze sono sostanziali e se fosse la seconda ipotesi, mi preoccuperei non poco.

Penso sia chiaro a tutti che Trump fosse ritenuto indegno da quasi la totalità delle persone..il punto è che clamorosamente i democratici sono riusciti a presentare qualcuno peggio di lui..e infatti hanno perso per quello.

Sui Radical Shit c'è poco da aggiungere, ogni persona con un barlume di cervello non può che detestarli per il loro snobbismo e la loro ipocrita dialettica
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Penso sia chiaro a tutti che Trump fosse ritenuto indegno da quasi la totalità delle persone..il punto è che clamorosamente i democratici sono riusciti a presentare qualcuno peggio di lui..e infatti hanno perso per quello.

Sui Radical Shit c'è poco da aggiungere, ogni persona con un barlume di cervello non può che detestarli per il loro snobbismo e la loro ipocrita dialettica

Beh, siam sempre li, concordo nel detestarli, ma non prima di aver specificato che fascisti, nazisti, comunisti e anticaglia simili si possono solo odiare...

Se poi si vedono topi simili scagliarsi contro questi "shicchetoni", per quanto possano stare sulle @@ viene anche naturale aiutarli a schiacciarli :sisi:

NB ho letto oggi un articolo sul fatto quotidiano sulle presunte politiche di Trump,
mi auguro tanto che sia solo rosicamento, se no veramente gli USA tornano indietro di 50 anni...

Secondo me alla lunga si rivelerà essere il solito conservatore idiota, inconcludente e incapace alla Bush.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Beh, siam sempre li, concordo nel detestarli, ma non prima di aver specificato che fascisti, nazisti, comunisti e anticaglia simili si possono solo odiare...

Se poi si vedono topi simili scagliarsi contro questi "shicchetoni", per quanto possano stare sulle @@ viene anche naturale aiutarli a schiacciarli :sisi:

NB ho letto oggi un articolo sul fatto quotidiano sulle presunte politiche di Trump,
mi auguro tanto che sia solo rosicamento, se no veramente gli USA tornano indietro di 50 anni...

Secondo me alla lunga si rivelerà essere il solito conservatore idiota, inconcludente e incapace alla Bush.

A me faranno sempre più schifo i radical chic e i vari snob di sinistra , per il semplice motivo che sfruttano ideali e idee di per se nobili per far leva sulle persone e applicare nella realtà dei fatti comportamenti e politiche dannosi per tutti che vanno contro proprio ciò che predicano.
Il nazistone lo riconosci subito, sai chi è e cosa vuole, il classico snob di sinistra invece ti incula a tradimento e ti dice pure che è per un buon motivo, che sei te che non capisci, ti imbriglia nel pensiero unico e nel politicamente corretto a livelli estremi. Se si sta andando verso una certa direzione è per colpa di sta gente qua, non certo dei trump di turno.


Nel 2000 ci aveva già provato trump a candidarsi, non se lo inculò nessuno, chissà come mai prima no e ora si.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Bush non era conservatore. Non nel periodo in cui era presidente. Abbracciò la teoria neocon della rivoluzione permanente mettendo tutto all'aria a scapito del bilancio, l'opposto del conservatore vero con la fissa del pareggio di bilancio.

Michelle è interventista che imita certi aspetti del fascismo. Me la vedo che bandisce cibi e impone ginnastica obbligatoria.
 
Alto
head>