I raccomandati di Galliani

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Da qualche tempo, mi sto convicendo sempre di più, che Galliani abbia i suoi pupilli...parlo di gente come Abate, Montolivo, Abbiati e mettaimo anche Bonera..che pur facendo prestazioni disastrose, lui difende sempre e coccola continuamente. Qualche tempo fa Galliani aveva anche dichiarato che non avrebbe mai cercato qualcuno per far ombra ad Abate e penso che sia lo stesso per montolivo e che é stato cosi anche per Abbiati.

Non so voi, ma a me questa cosa infastidisce non poco. Con un ragionamento cosi, non si va da nessuna parte... sembra che a Galliani non importi di migliorare la squadra, a lui importa far piacere ai singoli.

Sono sicuro che finché Montolivo farà parte di questa squadra, non avremmo mai nessuno centrocampista che possa fargli ombra! mai! come anche per Abate. Saremo prigionieri della mediocrità per ancora qualche anno purtroppo.

Voi cosa ne pensate?
 

aleslash

Member
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
2,961
Reaction score
5
Penso che hai completamente ragione, i raccomandati nel Milan ci sono e sono quelli che tutti sappiamo
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
boh Abbiati, Bonera, Abate... ok...

Montolivo è qua da 2 stagioni però, non da una vita...
 

DinastiaMaldini

Bannato
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
1,197
Reaction score
7
Galliani difende tutti i giocatori del Milan, quindi al massimo si potrebbe dire che tutti i giocatori della rosa sono raccomandati.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
boh Abbiati, Bonera, Abate... ok...

Montolivo è qua da 2 stagioni però, non da una vita...

quello che intendo é che finché ci sarà montolivo, secondo me Galliani non prenderà mai uno che potrebbe essere piu forte di lui o che potrebbe prendergli il posto da titolare..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Certo che li ha, sono le sue spie all'interno dello spogliatoio.
Ma ci siamo dimenticati di quest'estate, quando all'arrivo di Diego Lopez, il Gallo è andato prima a dirlo ad Abbiati? :muhahah:

Galliani da parte sua non è fesso, sa benissimo che (Abbiati, Bonera, Abate, ecc.) sono giocatori mediocri (basta ricordare il labiale di Galliani sempre su Abbiati, "che portiere di..."), ma gli servono per sentire gli umori all'interno dello spogliatoio.

PS: non dimenticatevi che un altro lacchè DOC è il signor Tassotti
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
I pupilli ci sono in tutte le squadre, come in tutte le squadre ci sono i leader. Il punto è che i nostri sono tutta gente mediocre, non solo in campo, parlo proprio in qualità anche umane.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,184
quello che intendo é che finché ci sarà montolivo, secondo me Galliani non prenderà mai uno che potrebbe essere piu forte di lui o che potrebbe prendergli il posto da titolare..
Purtroppo è una cosa a che comincio a pensare anch'io. ..anche se io considero Montolivo un buon giocatore ( e forse qua dentro sono l'unico)
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
853
Il fatto che l'anno scorso c'era tanta urgenza di racimolare qualche milione con Cristante che a mio avviso il poco che ha giocato ha fatto ombra a Montolivo e ora di colpo senza nessun introito aggiuntivo ci sono i soldi per il mercato di gennaio conferma la tesi dei protetti.
 
Alto
head>