I quotidiani sportivi più affidabili e completi.

R

Renegade

Guest
Quali sono secondo voi? Perché ad ogni notizia del Milan leggo sempre commenti di questo tipo:

''Eh TuttoSporc...figuriamoci''
''Il Corriere dello Sporc fa sempre queste sparate assurde''
''La Gazzetta non ci prende mai''
ecc. ecc.

Seguendo questa logica tutti i quotidiani sportivi farebbero schifo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
nonostante tutto la gazzetta tra questi tre, gli altri due inventano di sana pianta
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tra quelli cartacei credo gazzetta e C. della sera 8quando ne parla), comunque io valuto dalla notizia in sè.
 
R

Renegade

Guest
nonostante tutto la gazzetta tra questi tre, gli altri due inventano di sana pianta

Insomma... La Gazzetta era quella che dava Hummels e Gundogan in trattativa per il Milan...

In tutta sincerità mi tengo neutro. Nel senso che non vedo nessuno più inaffidabile o affidabile dell'altro. Impossibile sparino sempre cavolate come molti pensano.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
1,750
Seguendo questa logica tutti i quotidiani sportivi farebbero schifo.

E' così. Non fanno informazione, cercano di vendere copie. Comunque considero la Gazzetta inaffidabile, il Corriere carta straccia e Tuttosport una sorta di giornale ironico con notizie finte tanto per ridere.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,745
Reaction score
4,708
E' così. Non fanno informazione, cercano di vendere copie. Comunque considero la Gazzetta inaffidabile, il Corriere carta straccia e Tuttosport una sorta di giornale ironico con notizie finte tanto per ridere.

Ormai è una piaga che riguarda tutto il giornalismo, sportivo o meno. Qualche volta capita di leggere qualche articolo normale, ma è puro caso e non una linea editoriale
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Quali sono secondo voi? Perché ad ogni notizia del Milan leggo sempre commenti di questo tipo:

''Eh TuttoSporc...figuriamoci''
''Il Corriere dello Sporc fa sempre queste sparate assurde''
''La Gazzetta non ci prende mai''
ecc. ecc.

Seguendo questa logica tutti i quotidiani sportivi farebbero schifo.

Non mi fido di quasi nessun quotidiano, almeno italiano.
L'Equipe e quello che considero il migliore.
Pure loro ogni tanto sbagliano clamorosamente ma la percentuale ad occhio (nessun calcolo scientifico :fuma:) mi sembra veramente ridicolo in confronto ai numeri di quelli che hai citato.
 

beleno

Junior Member
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
698
Reaction score
6
La gazza è un bel giornale, perché parla comunque di molti sport e talvolta negli editoriali si esprimono delle opinioni interessanti. Per tali ragioni, mi piace leggere la gazza quando ho un po' di tempo, tipo la domenica o in vacanza. Tuttavia, per quel che mi riguarda, tendo a fidarmi solo di Sky Sport, del Sole 24 Ore e, ovviamente, di Milan World. Per cui, alla domanda, risponderei "nessuno".
 
Alto
head>