I quotidiani sportivi più affidabili e completi.

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Tra le testate cartacee, non ho stima di nessuna in particolare. Come detto già da altri, i giornali devono vendere e più grande fanno il titolo più copie danno via. In assoluto mi fido di Di Marzio e di Sky in generale, stop.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
purtroppo nessuno dei tre quotidiani sportivi è affidabile...forse la gazza è quella che cerca di stare piu attenta a sparare certe notizie..il tuttosport non ne parliamo..domattina pubblicheranno che il Barcellona ha proposto lo scambio Messi Pogba..il corriere quando ha bisogno di vendere un pò di piu non scherza mica..
piaccia o no,soprattutto per le posizioni delle loro testate ma quelli che sembrano avere i giornalisti piu bravi nel fiutare le notizie sono quelli di Sky e i giornalisti sportivi di Repubblica..
 

alessandro77

New member
Registrato
1 Giugno 2015
Messaggi
908
Reaction score
2
nessuno dei quotidiani sportivi mi pare affidabile.. quelli di sky mi sembrano i meno peggio
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,461
Reaction score
79
Quali sono secondo voi? Perché ad ogni notizia del Milan leggo sempre commenti di questo tipo:

''Eh TuttoSporc...figuriamoci''
''Il Corriere dello Sporc fa sempre queste sparate assurde''
''La Gazzetta non ci prende mai''
ecc. ecc.

Seguendo questa logica tutti i quotidiani sportivi farebbero schifo.
Effettivamente fanno abbastanza schifo tutti, almeno per quanto riguarda il calciomercato.
Fanno sparate più che altro per attirare il tifoso (e possibile compratore) e così ci si ritrova con Messi alla Juventus secondo Tuttosport, Ibra pronto a firmare per la Roma secondo il corriere e Gundogan già rossonero per la gazza :fuma:
Magari poi si enfatizza semplicemente, non è detto che siano invenzioni. Tipo: Galliani chiama il presidente del Dortmund chiedendo se è disposto a regalare Gundogan ed Hummels, ovviamente lui risponde di no. Il Gallo ribatte che è disposto a cedere un calippo ed un paio di goleador (o una cassa di banane...) ottenendo un altro rifiuto. Un giornalista viene a sapere di questo e scrive un bell'articolone per il tifoso boccalone.
 
Alto
head>