Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Il bello è la forza con cui ha ricalcato la cosa, non l'ha detta una volta ma tante volte e anzi ha detto che è importante ricordarlo. Io non mi riconosco da milanista in queste dichiarazioni.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ovviamente mi riferisco all'agghiacciante uscita del dottore di oggi. Ma come può Galliani dire che negli ultimi 5 punti siamo la squadra che ha fatto più punti in Italia portando ciò nonostante a casa uno scudetto soltanto. Questo non è un dato positivo, ma negativo!!

Galliani, mettiamo in bacheca i punti!?
    Non sai quante gufate da parte dei miei amici gobbi quando disse sta s tronzata

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    durante quel delirante monologo ho cambiato canale, inascoltabile veramente, viene rifiutata una condizione imbarazzante del milan che perdura dal 2007, anzi ogni anno il milan riconferma il suo ridimensionamento eppure si continua su questa strada

senza parole

in ogni caso, su tutti i miliardi di punti che avremmo fatto siamo stati in testa per 33 giornate di campionato in tutto in 7 anni, in champions siamo arrivati al massimo ai quarti dopo aver sempre passato il girone come secondi con appena 2 vittorie, uscendo agli ottavi contro squadre come tottenham (nell'anno dello scudetto tra l'altro), e in coppa italia è da due anni che ci facciamo buttare fuori dalla juve

E' normale, lui fa il suo mestiere, difende il suo lavoro, non può pubblicamente dire che stiamo facendo schifo da anni...

Zio bello L'avatar di addox
    Io lo capisco zio Fester quando fa questi discorsi. D'altronde deve essere difficilissimo difendere la presidenza Berlusconi degli ultimi dieci anni. Purtroppo da buon cameriere si copre di ridicolo consapevolmente, ma è il suo ruolo.
    Nano malefico, zio fester veniamo con i bastoni

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da addox Visualizza Messaggio
    Io lo capisco zio Fester quando fa questi discorsi. D'altronde deve essere difficilissimo difendere la presidenza Berlusconi degli ultimi dieci anni. Purtroppo da buon cameriere si copre di ridicolo consapevolmente, ma è il suo ruolo.
    No ma è Galliani il male del Milan, come se andando via lui cambiasse qualcosa.

Member L'avatar di S T B
    sarà anche un grande dirigente, ma queste dichiarazioni mi fanno cadere le braccia... ci sta coprendo di ridicolo...

Bannato
    Non è normale. Non "fa il suo lavoro": perchè basta guardarlo per capire che lui in queste cose ci crede. Lui pensa davvero che sia un orgoglio aver fatto quei punti. Ed è qui il problema.

Junior Member
    L'ha fatto principalmente per gli sponsor e perchè si sentiva "forte" in conferenza di un nuovo acquisto. Che le dichiarazioni siano al limite del patetico è fuor di dubbio, che siano state inopportune anche. Debbo riconoscergli però un'innata abilità politica/mediatica non fosse che ai primi scricchiolii si eclissa mediaticamente...i freddi numeri sono dalla sua parte, verrebbe però da domandargli come mai il Milan fosse relegato in seconda fascia al Group stage e non in prima, si fosse alzata una manina dagli pseudo-giornalisti...macchè
    E poi si lamenta di prendere il Barcellona...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    L'ha fatto principalmente per gli sponsor e perchè si sentiva "forte" in conferenza di un nuovo acquisto. Che le dichiarazioni siano al limite del patetico è fuor di dubbio, che siano state inopportune anche. Debbo riconoscergli però un'innata abilità politica/mediatica non fosse che ai primi scricchiolii si eclissa mediaticamente...i freddi numeri sono dalla sua parte, verrebbe però da domandargli come mai il Milan fosse relegato in seconda fascia al Group stage e non in prima, si fosse alzata una manina dagli pseudo-giornalisti...macchè
    E poi si lamenta di prendere il Barcellona...
    E' questo il problema. Adesso si pensa a fare bella figura con gli sponsor, a intascare soldi andando a fare la preparazione (rovinandola) in america, in cina. I giocatori pensano alle creste, a twitter, a farsi foto con la ferrari mimetica appena comprata: dei tifosi gliene frega meno di zero. Nessuno gioca più per la maglia se non una cerchia ristrettissima di giocatori ancora in attività. E Galliani in tutto questo se ne frega dei risultati sportivi, perchè poi ci viene a parlare di progetto giovani e il mercato si fa Spendendo tutto il budget su Matri, 29 anni di età, e riprendendo Kakà, 31 anni, dal real madrid, dandogli un ingaggio mediamente alto per il nostro nuovo monte ingaggi. Poi c'è la storia delle promesse ai vecchi abbonati che non so bene ma non mi sembra sia stata una mossa onesta del pelato.. @Arsozzenal potrà confermare eventualmente.

- - - Aggiornato - - -

Ah e aggiungo: i giornalisti presenti alla conferenza di Kakà sono vergognosi. Capisco chi è intrallazzato con milan channel che viene pagato per adulare galliani, ma gli altri, che gli facevan domande che neanche in prima elementare, oltre a essere assolutamente accomodanti...Che schifo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.