I prossimi obiettivi del Milan

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Da cedere assolutamente Abbiati, Abate, Antonini, Robinho, Nocerino, Flamini e Mexes.
A Boateng lascio i prossimi mesi per dirci che cosa puo' ancora darci. Se continua su questi livelli, via anche lui, altrimenti lo tengo.

Dentro:
DIFESA: avanti con Constant, De sciglio, e Zapata, piu' Ogbonna, poi se vogliono prendere un altro centrale forte meglio, e allora via anche Zapata.
CENTROCAMPO: Naingollan o Strootmann (il primo fa piu' al nostro caso, potendo fare anche la mezzala, visto che De Jong non credo che verrà mai ceduto e non puo' che fare il centrale), e visto che si parla tanto di Kakà, se ce lo danno a prezzo contenuto (7/8mln max), visti i prezzi proibitivi di giocatori di gran livello, lo prenderei anche e lo proverei mezzala, con Nainggolan/Strootmann play
ATTACCO: Tengo Pazzini come alternativa, per il resto a posto cosi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Boh, sarò pessimista io, ma secondo me per il prossimo acquisto se ne riparla nel 2015. Trovo inverosimile che Galliani spenda 10-11-15 mln per Naingollan (che adoro,eh). Stesso discorso per Ogbonna.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Le stesse identiche cose che ho sentito subito dopo l'arrivo di ibra.
Evidentemente siamo un pò idioti.

Boh, sarò pessimista io, ma secondo me per il prossimo acquisto se ne riparla nel 2015. Trovo inverosimile che Galliani spenda 10-11-15 mln per Naingollan (che adoro,eh). Stesso discorso per Ogbonna.

Qualcosa mi dice che le tue previsioni sono esatte....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
L'equipe ha parlato di Benatia, loro praticamente non sbagliano mai
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Il prossimo obiettivo del Milan DEVE essere (almeno) un centrocampista. Ma sono 3 anni che ci manca e non è stato fatto nulla per colmare questa evidente lacuna (io comincio a non sperarci più). "Dispiace" molto che in questa sessione di mercato non sia arrivato nessuno a centrocampo. Balo ha tanto talento, è milanista e ha portato entusiasmo ma rimaniamo con una enorme lacuna in mezzo al campo, e questa cosa fa molta rabbia. Almeno un prestito, una soluzione tampone (tipo il Generale..... :ave: ) ci voleva e poteva farci fare un bel saltino in avanti (non è stato neanche sostituito DeJong.......... :facepalm: )
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Detto che anche io non sono molto ottimista (le scottature bruciano ancora) c'è da aggiungere che, rispetto al 2010, abbiamo un monte stipendi di 50 mln lordi inferiore e una 30ina di mln in più di introiti. Quindi qualche margine c'è. Mi accontenterei di Ogbonna, Sommer (che costa poco) e qualche giovanissimo, magari sotto la soglia di età per rientrare nel FPF.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Detto che anche io non sono molto ottimista (le scottature bruciano ancora) c'è da aggiungere che, rispetto al 2010, abbiamo un monte stipendi di 50 mln lordi inferiore e una 30ina di mln in più di introiti. Quindi qualche margine c'è. Mi accontenterei di Ogbonna, Sommer (che costa poco) e qualche giovanissimo, magari sotto la soglia di età per rientrare nel FPF.

E ti sorprenderebbe il fatto che non spendano neanche un centesimo ?

Per Balotelli, che rispetto a Ogbonna, Sommer e Naingollan è onestamente di un altro livello (anche mediatico), abbiamo fatto fatica. E abbiamo ceduto Pato a non molto meno di quello speso per lui.
 
Alto
head>