Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Junior Member
    Il giocatore PERFETTO per il centrocampo di Allegri è Naingollan. Dobbiamo comprare lui.. 15 milioni max ed è un affarone.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    due terzini

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Sommer, Ogbonna, Naingollan mi farebbero assai felice. Questi tre colpi mirati e per il mercato estivo già mi riterrei soddisfatto.
    ma sì dai 35/40 milioni che vuoi che siano per questo Milan spendaccione

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Via Pazzini, Bojan, Robinho, Antonini, Abate, Nocerino, Mexes, Zapata e Abbiati

Dentro Paloschi, Saponara, Naingollan, Antonelli, Carvalho, Benatia ( ma che avete co sto Ogbonna ? ) , Sommer.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Le stesse identiche cose che ho sentito subito dopo l'arrivo di ibra.
    Evidentemente siamo un pò idioti.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    ma sì dai 35/40 milioni che vuoi che siano per questo Milan spendaccione
    Beh dai, considerando che comunque qualche soldo per giocatori in partenza lo puoi racattare, qualche giocatore in trattative lo puoi inserire, non credo siano tre acquisti impossibili.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    io vorrei Kakà e un altro centrocampista di qualità...in porta Stekelenburg e in difesa Ogbonna

via Amelia-Antonini-Yepes-Bonera-Flamini-Traorè-Robinho-Bojan
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    bisogna continuare con i giovani...mi accontenterei anche solo di uno tra strootman ogbonna e nainggolan che sarebbero acquisti nell'ordine dei 15 milioni circa.
    Fatto sta che sul belga penso che andrà al napoli e che cellino si calerà i pantaloni dandolo via per 10-11 milioni

Member L'avatar di Tobi
    Dobbiamo assolutamente prendere Ogbonna Obiang per la formazione titolare, e dei giocatori utili al progetto come contorno. Fiducia a Zapata e Constant dietro, da spedire.via robinho abate antonini flamini mexes nocerino yepes traore ambrosini.

Bannato
    I soldi ci saranno e visto che ci saranno sempre (a quanto pare eh, sognando sia vero) per comprare i giovani migliori la soluzione migliore sarebbe cedere vari giocatori che hanno un buon mercato e liberarsi dei discreti cessi che ci teniamo da diverso tempo, Robinho e Abate possono essere ceduti e ci si può guadagnare 17-18 mln tranquillamente, i vari Antonini o chi per loro qualche mln te lo potrebbero far arrivare, in definitiva buttandosi su giocatori giovani o con età non superiore a 24-25 anni avrai sempre degli ingaggi bassini senza che ti possano gravare col tempo quando il giocatore ha raggiunto la fase calante e non puoi più guadagnarci ma solo perderci.
    Alla fine è la strategia che abbiamo attuato in questo gennaio, in Italia abbiamo ceduto e abbiamo fatto arrivare alcuni giovani interessanti (tra Paloschi e Pato) e la stessa cessione di Pato ha aperto la strada all'arrivo di Mario, contando che Boateng potrebbe partire e Nessuno piangerebbe mezza lacrima c'è tutto per fare ottime cose in estate sempre insistendo con la politica dell'inserimento dei giovani senza timore di buttarli nella mischia.
    Dovrà essere bravo Galliani secondo me, Ogbonna se non è promesso già a noi siamo lì lì, costerà molto ma ultimamente è rotto quindi se si riuscisse a prendere la metà sarebbe quasi una ladrata che gli facciamo, è un giocatore che a giugno partirà sicuramente quindi obiettivo concreto.
    Un altro che andrebbe preso subito è Nainggolan, un giocatore che quei 18-20 mln li vale tutti (non come i 18 per quel cesso di Isla), un investimento importante e non una cifra fuori dal mondo come spesso dice Galliani, se vuoi investire come si deve spendere e questo secondo me sarebbe un acquisto intelligente perché arriverebbe dalla Serie A, si ambienterebbe subito, troverebbe Allegri e non rischieresti di comprarti magari un olandese che non viene meno di 12-13 mln ed è pompatissimo perché è seguito da squadre inglesi.
    Due investimenti necessari come l'aria, il resto è un plus, come l'arrivo di Perin.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.