I primi 2 mesi di campionato.......

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Io vorrei capire una cosa....

com'è possibile che questa squadra, i primi 2 mesi di campionato o quasi, si regga a stento in piedi. E' una roba oscena, immonda. Da non dormirci la notte. Aldilà del gioco inesistente, ad augello di canide. Vedere la squadra stasera è stata una continua fitta al fegato, al pancreas. Molli, lenti. Da brividi. I giocatori ci sono, non saremo uno squadrone, ma una discreta compagine, però per la miseriaccia qualche elemento che faccia la differenza c'è. Non siamo inferiore a Roma, Inter e compagnia cantante. Oltre la Juve e il Napoli possiamo giocarcela alla pari con tutte, ma giocando come stasera, manco al Torino o al Sassuolo possiamo tener testa. Ovviamente questo è il periodo tipico dell'anno ove i tafazzi la faranno da padrone, ma tanto siamo abituati. C'è qualcuno che già parla di salvezza e di campionato finito dopo la 3a giornata...:facepalm:



























ps: s'è capito dal post che quell'ameba in panchina sia il principale colpevole della situazione???
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Infatti non abbiamo affatto una squadra scarsa, non da scudetto, ma senza dubbio non affatto scarsa. Una buonissima rosa rovinata dalla preparazione che ogni anno si rivela pessima ed il campo lo dimostra.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Infatti non abbiamo affatto una squadra scarsa, non da scudetto, ma senza dubbio non affatto scarsa. Una buonissima rosa rovinata dalla preparazione che ogni anno si rivela pessima ed il campo lo dimostra.

E' quello che dico da sempre. Cioè Kakà, Balo, Elsha, Monto, Desci, De Jong e altri sono giocatori di livello, cacchio. Non possiamo fare così schifo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
La cosa assurda è che gli anni scorsi si poteva pensare che il tutto fosse dovuto ad una preparazione mirata ad entrare in forma nella fase decisiva del campionato (cosa che poi non sempre avveniva, visto che nei tre anni di Allegri si è vista la squadra correre soltanto tra novembre e dicembre e tra febbraio e marzo), quest anno invece c'era il preliminare. Generalmente le squadre che giocano il preliminare partono forte per poi avere un calo...se questo è il nostro partire forte, mi immagino il proseguio....
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non possiamo lottare per lo scudetto, è evidente.
Ma abbiamo una squadra da 3° posto.
Se la squadra si fa mettere sotto da Verona e Torino, la colpa è al 100% dell'allenatore.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,176
Reaction score
1,498
Non possiamo lottare per lo scudetto, è evidente.
Ma abbiamo una squadra da 3° posto.
Se la squadra si fa mettere sotto da Verona e Torino, la colpa è al 100% dell'allenatore.

Quotone, cioè se hai giocatori importanti e ti fai mettere sotto da Toro e Verona, c'è qualcosa che evidentemente non quadra.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
il problema è che quando non corri almeno devi sapere a chi dare la palla.....qua sembra che siano tutti fermi ad aspettare che arrivi a centrocampo un attaccante e faccia gol da solo....

io mi ricordo anche ai tempi di Hateley, Virdis, Bierhoffe Van Basten che la squadra anche quando era imballata cercava di esprimere gioco, qui invece sembra che non abbiano proprio le idee chiare
 
Alto
head>