I preliminari di Champions, da non sottovalutare: analisi

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
L'11 titolare del PSV ieri, senza nomi solo l'età :fuma:

22

19
21
18
19

20
29
22

19
17
24

Quindi età media sotto i 21 anni, e se togliamo i due calciatori più vecchi (Matavaz 25 e Schaars 29) la media scende fino a 19 anni , qualcosa.
Ora, io non ho mai creduto ai discorsi sull'esperienza e storie del genere, ma è veramente una manica di ragazzini, fanno sembrare vecchio l'Ajax di van Gaal del 1995. :fuma:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Non conosco bene i spagnoli invece... Mi danno la sensazione di quelli che senza grandi proclami te lo mettono del di dietro.
Dico solo una cosa, se dobbiamo preoccuparci anche delle spagnole di media classifica (avessi detto Atletico Madrid che è l'unica spagnola più forte dopo Barcellona e Real), ritiriamoci dall'europa e pensiamo solo al campionato. Sulla carta secondo me siamo più forti di tutte, temo il PSV, perchè è una squadra che ci ha messo sempre in difficoltà, quando l'abbiamo sempre incontrata. Certo dagli ultimi confronti (estate 2007 amichevole persa 4-3 ai rigori in un trofeo russo, partita ufficiale sconfitta 1-0 nel 2005 in champions) è passato tanto tempo,
però boh mi hanno sempre dato l'impressione di essere una squadra che pur nei suoi momenti peggiori, contro di noi cacciava sempre la scienza.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
se avremo la formazione titolare o quasi ( 9-10 undicesimi) passiamo senza problemi con chiunque... voi vi fate troppi giri mentali...manca ancora un mese e in questo perdiodo metteranno altra benzina e i nazionali tornano a giocare... di cosa vi preoccupate?? del psv di bambini o del sassuolo made in portogallo?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
del sociedad temo l'entusiasmo

del psv la freschezza

il fenerbahce è una squadra sempre ostica che concede poco

il metalist è una squadra con un'età media alta e ha qualche giocatore che può dar fastidio, tipo Devic e Marlos.

Il Pacos forse è la più abbordabile delle 5



Ho dato uno sguardo anche a quelli che potrebbero essere i gironi. Roba atroce... in terza fascia sentite chi ci potrebbe essere tra le altre: Juventus, City, Ajax, Borussia Dortmund e Basilea. In quarta fascia il Leverkusen.
Praticamente con la nostra solita fortuna potrebbe anche capitarci un girone con: Barcellona (tanto li becchiamo sempre), Manchester City e Bayer Leverkusen o Manchester UTD e Borussia Dortmund :facepalm:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Siamo più forti di tutte e 5 le squadre, anche se eviterei il Fenerbache per l'esperienza dei suoi migliori calciatori. Forse sarebbe opportuno evitare anche la Sociedad, anche se ha ceduto qualche pezzo importante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Come dice il titolo da non sottovalutare qualunque sarà l'avversaria, sperando di mettere in campo una difesa decente.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Più che le avversarie mi preoccupano i tanti infortuni.Probabilmente ci presenteremo ai preliminari con una difesa rimaneggiata o nella migliore ipotesi a corto di preparazione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Infatti più che a gli avversari bisogna pensare a se stessi e affrontare i 180 minuti nel miglior modo possibile dando il 100% (anche in caso di avversario sulla carta debole). Sto dicendo cose ovvie, ma sono tanti i precedenti di risultati clamorosi e quasi sempre dovuti al sottovalutare gli avversari.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Il problema, come sempre, sarà come ci presenteremo. Se abbiamo benzina per fare solo 45 minuti a tutta birra, crollando nel secondo tempo come avviene con la preparazione di Allegri, qualsiasi avversaria sarà complicata. Conoscendo Allegri, perchè oramai è il 4° anno da noi questo, spero sappia sorprenderci.
 
Alto
head>