Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

  1. #21
    Senior Member L'avatar di pennyhill
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Capo Boeo
    Messaggi
    5,310
    L'11 titolare del PSV ieri, senza nomi solo l'età

    22

    19
    21
    18
    19

    20
    29
    22

    19
    17
    24

    Quindi età media sotto i 21 anni, e se togliamo i due calciatori più vecchi (Matavaz 25 e Schaars 29) la media scende fino a 19 anni , qualcosa.
    Ora, io non ho mai creduto ai discorsi sull'esperienza e storie del genere, ma è veramente una manica di ragazzini, fanno sembrare vecchio l'Ajax di van Gaal del 1995.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,927
    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Non conosco bene i spagnoli invece... Mi danno la sensazione di quelli che senza grandi proclami te lo mettono del di dietro.
    Dico solo una cosa, se dobbiamo preoccuparci anche delle spagnole di media classifica (avessi detto Atletico Madrid che è l'unica spagnola più forte dopo Barcellona e Real), ritiriamoci dall'europa e pensiamo solo al campionato. Sulla carta secondo me siamo più forti di tutte, temo il PSV, perchè è una squadra che ci ha messo sempre in difficoltà, quando l'abbiamo sempre incontrata. Certo dagli ultimi confronti (estate 2007 amichevole persa 4-3 ai rigori in un trofeo russo, partita ufficiale sconfitta 1-0 nel 2005 in champions) è passato tanto tempo,
    però boh mi hanno sempre dato l'impressione di essere una squadra che pur nei suoi momenti peggiori, contro di noi cacciava sempre la scienza.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,770
    Va bene chiunque, elimineremo chiunque.

  5. #24
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    2,159
    se avremo la formazione titolare o quasi ( 9-10 undicesimi) passiamo senza problemi con chiunque... voi vi fate troppi giri mentali...manca ancora un mese e in questo perdiodo metteranno altra benzina e i nazionali tornano a giocare... di cosa vi preoccupate?? del psv di bambini o del sassuolo made in portogallo?

  6. #25
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    del sociedad temo l'entusiasmo

    del psv la freschezza

    il fenerbahce è una squadra sempre ostica che concede poco

    il metalist è una squadra con un'età media alta e ha qualche giocatore che può dar fastidio, tipo Devic e Marlos.

    Il Pacos forse è la più abbordabile delle 5



    Ho dato uno sguardo anche a quelli che potrebbero essere i gironi. Roba atroce... in terza fascia sentite chi ci potrebbe essere tra le altre: Juventus, City, Ajax, Borussia Dortmund e Basilea. In quarta fascia il Leverkusen.
    Praticamente con la nostra solita fortuna potrebbe anche capitarci un girone con: Barcellona (tanto li becchiamo sempre), Manchester City e Bayer Leverkusen o Manchester UTD e Borussia Dortmund

  7. #26
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,974
    Siamo più forti di tutte e 5 le squadre, anche se eviterei il Fenerbache per l'esperienza dei suoi migliori calciatori. Forse sarebbe opportuno evitare anche la Sociedad, anche se ha ceduto qualche pezzo importante.

  8. #27
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Come dice il titolo da non sottovalutare qualunque sarà l'avversaria, sperando di mettere in campo una difesa decente.

  9. #28
    Più che le avversarie mi preoccupano i tanti infortuni.Probabilmente ci presenteremo ai preliminari con una difesa rimaneggiata o nella migliore ipotesi a corto di preparazione.

  10. #29
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Infatti più che a gli avversari bisogna pensare a se stessi e affrontare i 180 minuti nel miglior modo possibile dando il 100% (anche in caso di avversario sulla carta debole). Sto dicendo cose ovvie, ma sono tanti i precedenti di risultati clamorosi e quasi sempre dovuti al sottovalutare gli avversari.

  11. #30
    Il problema, come sempre, sarà come ci presenteremo. Se abbiamo benzina per fare solo 45 minuti a tutta birra, crollando nel secondo tempo come avviene con la preparazione di Allegri, qualsiasi avversaria sarà complicata. Conoscendo Allegri, perchè oramai è il 4° anno da noi questo, spero sappia sorprenderci.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.