I possibili avversari dell'Italia agli spareggi di Novembre.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,287
Manca la fame, vero, forse manca anche l' allenatore.

Ma sicuramente la rosa è penosa.

Basta guardare la formazione di venerdi, ho visto solo i primi 20 minuti poi sono uscito, ma a leggerla lacrimavano sangue i miei occhi.

Sulla carta l'unica parte decente era la difesa, ma tra i nonni Buffon e Barzagli, e Bonucci che è l'ombra di se stesso, c'è da suicidarsi.

Di certo la rosa non è il top, di certo la mancanza TRAGICA di un terzino sinistro degno di questo nome da 10 anni buoni è un limite che obbliga a giocare a tre dietro, però secondo me con un tecnico forte si otterrebbe certo meglio dello schifo attuale, un livello così misero non lo avevo mai visto manco nel Lippi Bis (che giravamo con toto di natale!) o con Prandelli del duo ritardato cassano-baloscemo

Qui la mano del mister è evidente, o meglio, la mancanza di polso e idee..del resto è un vecchio mister di provincia mai andato oltre il Torino..

La nazionale ha comunque giocatori di livello decente in certi ruoli:
Buffon/donnarumma
i centrali
Verratti/Marchisio (stanno venendo su benino Gagliardini e il nostro ex Cristante anche)
Candreva/Insigne/Belotti/Immobile

Credo che almeno andare ai mondiali e passare il girone sarebbe d'obbligo..

Ma se pareggiamo con la Macedonia e vinciamo di chiappe con Israele..per m basta una svezia o una scozia rognosa a mandarci a casa tutti
 
Alto
head>