I portieri più costosi d'Europa 2018/2019. Donnarumma settimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,808
Reaction score
6,011
Sono perfettamente d'accordo con te Milanforever.Io sono dell'idea che quei portieri di cui parli oggi varrebbero molto di piu' dei loro contemporanei ma lo penso per tantissimi giocatori del passato che nel presente credo sarebbero "fuori scala". E sono convinto che una grande squadra per vincere non abbia bisogno dei Buffon ma dei Van Basten. Quelli si ti fanno la differenza tra una vittoria e una sconfitta. E la prova siamo noi che pur non avendo mai avuto fenomeni assoluti tra i pali abbiamo vinto cio' che abbiamo vinto. Anzi noi con un portiere tutto sommato normale abbiamo fatto il record d'imbattibilita' e quello del maggior numero di partite senza sconfitte.
seba rossi al massimo gli tiravano in porta 2 volte a partita ma quelle due li prendeva sempre
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
Anche allisson è costato una bella cifra (oltre i 70)..

Per me già qui siamo alla follia..le papere le fanno tutti (a proposito, dov'è finito de gea che veniva osannato fino a 2 stagioni fa e il Real pareva fargli ponti d'oro?) e alla fine se un portiere non fa danni rispetto ad un "fenomeno" ti fa perdere giusto qualche punto..

Io ripenso agli anni d'oro dei portieri italiani..c'erano quei portieri "si sostanza" tipo Peruzzi, Toldo ma anche un Marcheggiani...questi non è che fecevano i fenomeni..ma su un anno facevano si e no 2 papere...oggi cosa costerebbero, 80 milioni???

De gea in Inghilterra e’ ancora considerato il migliore al mondo, e dopo un mondiale in sordina sta facendo un altra grande stagione.
Solo a Milano la gente può considerare ad oggi donnarumma al livello di de gea. Al di fuori dell’italia Se dici una cosa del genere ti prendono per pazzo. E non per niente di de gea si parla di Juventus
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
Ottimo, Donnarumma mantiene una certa considerazione internazionale, utile in caso di vendita
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
De gea in Inghilterra e’ ancora considerato il migliore al mondo, e dopo un mondiale in sordina sta facendo un altra grande stagione.
Solo a Milano la gente può considerare ad oggi donnarumma al livello di de gea. Al di fuori dell’italia Se dici una cosa del genere ti prendono per pazzo. E non per niente di de gea si parla di Juventus

Nella classifica non l'ho visto..e non credo l'abbiano fatta a Milano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>