I piccoli azionisti del Milan propongo di ritirare la 10 di Rivera.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,760
Reaction score
27,890
Secondo quanto riportato da La Repubblica, i piccoli azionisti del Milan, il prossimo 27 gennaio (giorno della presentazione dell'autobiografia di Rivera), proporranno alla società di ritirare la maglia numero 10 del Milan. La decisione finale, però, spetterà a Silvio Berlusconi ed alla società.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Mah, io sono stato sempre contrario al ritiro delle maglie. Poi la 10 è una maglia che vorrebbero indossare tutti. Non mi sembra giusto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Ma smettiamola con questa schiocchezza, io sono contrario a tutti i ritiri di maglie.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,169
Secondo quanto riportato da La Repubblica, i piccoli azionisti del Milan, il prossimo 27 gennaio (giorno della presentazione dell'autobiografia di Rivera), proporranno alla società di ritirare la maglia numero 10 del Milan. La decisione finale, però, spetterà a Silvio Berlusconi ed alla società.

Sono contrario. Rivera è una leggenda rossonera,ma altri dopo di lui hanno onorato la 10.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Paradossalmente mi da meno fastidio vedere modesti giocatori come Honda, Robinho, De Sciglio indossare nobili maglie quali la 10, la 7 e la 2 piuttosto che vedere una squadra imbottita di 87, 92, 99, 78, 45 ecc
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riportato da La Repubblica, i piccoli azionisti del Milan, il prossimo 27 gennaio (giorno della presentazione dell'autobiografia di Rivera), proporranno alla società di ritirare la maglia numero 10 del Milan. La decisione finale, però, spetterà a Silvio Berlusconi ed alla società.

Il ritiro della maglia è un grande riconoscimento e forse rivera se lo sarebbe meritato. Ma oggi a distanza di 40 anni mi sembra fuori tempo e fuori luogo (se non è un modo per strapparla dalle spalle di honda e boateng).

Io quando la ritirarono a baresi fui contentissimo e orgoglioso e continuo dopo anni ad esserlo.
 

gheorghehagi

New member
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
326
Reaction score
0
Adesso come adesso dovrebbero togliere la toppa con le 7 Champions league
 
Alto
head>