I parametro zero di giugno 2014

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Visto che ci avviciniamo al mercato di gennaio,ho pensato di stilare una lista dei P0 più interessanti (ovviamente non ci metto Lewa o giovani che rinnoveranno di sicuro).Mi baso sui dati di Transfermarkt,che almeno sui giocatori famosi dovrebbero essere corretti.
Non so a quanto servirà però,visto che Fester farà ciao ciao :fuma:

PORTIERI
Igor Akinfeev
Guillermo Ochoa
Zelijko Brkic

DIFENSORI
Patrice Evra
Nemanja Vidic
Bacary Sagna
Younès Kaboul
Joleon Lescott
Ashley Cole
Rafinha (Bayern)

CENTROCAMPISTI
Xabi Alonso
Fernando (Porto)
Blaise Matuidi
Diego (ex Juve)
Jucilei
Esteban Cambiasso :)fuma:)
Daniele Galloppa (vi ricorda qualcosa? :fuma:)
Frank Lampard

ATTACCANTI
Jeremy Menez
Dimitar Berbatov
Georgios Samaras
Didier Drogba


Che dite,c'è qualcosa di interessante o meglio stare alla larga?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
C'è poca roba...Matuidi, forse Vidic, per il resto gli unici decenti sono al loro ultimo contratto e non ho voglia di rivedere Emerson 2.0 o Zambrotta 2.0
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
i portieri potrebbero essere interessanti...e poi sicuramente vidic,xabi alonso,matuidi,kaboul lo conosco poco..gli attaccanti invece lascerei perdere
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Con questi parametro 0 ti fai un Milan 4 volte più volte di questa squadraccia ed arrivi secondo nel prossimo campionato
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Xabi Alonso pare avere rinnovato fino al 2016, per il resto, se integri, mi fionderei su almeno uno fra Vidic e Lampard. Ci serve come il pane uno con esperienza, carattere e abitudine a lottare ogni domenica per vincere da vendere nella zona centrale del campo.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Xabi Alonso dovrebbe rinnovare a breve stando alle parole di Carletto.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,578
Reaction score
4,724
Mi baso su considerazioni di ingaggio ed età.
Fra i portieri io Brkic lo prenderei al volo,non è un fenomeno ma ha relativamente tanti anni di carriera davanti ed una buona esperienza sia in A che in Nazionale. C'è anche Agazzi in scadenza al limite,gli altri due non mi convincono.
Fra i difensori ci sono molti vecchietti che prendono parecchi soldi,qualcuno probabilmente neanche possiamo permettercelo (Evra),non ci scommetterei. Rafinha non mi convince,Sagna neanche. Proverei Kaboul,non dovrebbe prendere chissà cosa,ma ci sarà sicuro la concorrenza di Monaco ad esempio che lo coprirà di danaro.
Centrocampo è il reparto più interessante: Fernando a 0 è tantissima roba,cosi come Matuidi. Si potrebbe scommettere su Jucilei. Ma son tutti giocatori sui quali tante squadre si son già mossi,noi stiamo sicuramente dormendo,prendiamo i Traorè di turno.
In attacco un tentativo per Menez lo farei,sarebbe un buon panchinaro e nella situazione attuale anche un titolare decente che salta l'uomo (chi salta l'uomo al Milan? nessuno)
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
In ogni ruolo ci sono almeno tre giocatori più forti degli elementi della nostra rosa.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Xabi Alonso farebbe comodo a noi per rimpiazzare Pirlo.
Drogba e Lampard possono essere due uomini di esperienza molto interessanti.
 
Alto
head>