Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

I parametro zero di giugno 2014

Visto che ci avviciniamo al mercato di gennaio,ho pensato di stilare una lista dei P0 più interessanti (ovviamente non ci metto Lewa o giovani che rinnoveranno di sicuro).Mi baso sui dati di Transfermarkt,che almeno sui giocatori famosi dovrebbero essere corretti.
    Non so a quanto servirà però,visto che Fester farà ciao ciao

PORTIERI
    Igor Akinfeev
    Guillermo Ochoa
    Zelijko Brkic

DIFENSORI
    Patrice Evra
    Nemanja Vidic
    Bacary Sagna
    Younès Kaboul
    Joleon Lescott
    Ashley Cole
    Rafinha (Bayern)

CENTROCAMPISTI
    Xabi Alonso
    Fernando (Porto)
    Blaise Matuidi
    Diego (ex Juve)
    Jucilei
    Esteban Cambiasso ()
    Daniele Galloppa (vi ricorda qualcosa? )
    Frank Lampard

ATTACCANTI
    Jeremy Menez
    Dimitar Berbatov
    Georgios Samaras
    Didier Drogba

Che dite,c'è qualcosa di interessante o meglio stare alla larga?
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile
    C'è poca roba...Matuidi, forse Vidic, per il resto gli unici decenti sono al loro ultimo contratto e non ho voglia di rivedere Emerson 2.0 o Zambrotta 2.0

Bannato
    i portieri potrebbero essere interessanti...e poi sicuramente vidic,xabi alonso,matuidi,kaboul lo conosco poco..gli attaccanti invece lascerei perdere

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Con questi parametro 0 ti fai un Milan 4 volte più volte di questa squadraccia ed arrivi secondo nel prossimo campionato
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Xabi Alonso pare avere rinnovato fino al 2016, per il resto, se integri, mi fionderei su almeno uno fra Vidic e Lampard. Ci serve come il pane uno con esperienza, carattere e abitudine a lottare ogni domenica per vincere da vendere nella zona centrale del campo.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Frikez
    Xabi Alonso dovrebbe rinnovare a breve stando alle parole di Carletto.

Mi baso su considerazioni di ingaggio ed età.
    Fra i portieri io Brkic lo prenderei al volo,non è un fenomeno ma ha relativamente tanti anni di carriera davanti ed una buona esperienza sia in A che in Nazionale. C'è anche Agazzi in scadenza al limite,gli altri due non mi convincono.
    Fra i difensori ci sono molti vecchietti che prendono parecchi soldi,qualcuno probabilmente neanche possiamo permettercelo (Evra),non ci scommetterei. Rafinha non mi convince,Sagna neanche. Proverei Kaboul,non dovrebbe prendere chissà cosa,ma ci sarà sicuro la concorrenza di Monaco ad esempio che lo coprirà di danaro.
    Centrocampo è il reparto più interessante: Fernando a 0 è tantissima roba,cosi come Matuidi. Si potrebbe scommettere su Jucilei. Ma son tutti giocatori sui quali tante squadre si son già mossi,noi stiamo sicuramente dormendo,prendiamo i Traorè di turno.
    In attacco un tentativo per Menez lo farei,sarebbe un buon panchinaro e nella situazione attuale anche un titolare decente che salta l'uomo (chi salta l'uomo al Milan? nessuno)

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    In ogni ruolo ci sono almeno tre giocatori più forti degli elementi della nostra rosa.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di juventino
    Xabi Alonso farebbe comodo a noi per rimpiazzare Pirlo.
    Drogba e Lampard possono essere due uomini di esperienza molto interessanti.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Comunque alcuni rinnoveranno di sicuro

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.