Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    kolao95
    Ospite

    I numeri dell'asse di mercato Milan-Genoa

    Calcioefinanza ha fatto il punto su uno degli assi di mercato più caldi dell'ultimo decennio, quello tra Galliani e Preziosi, asse che ha portato nelle casse del Genoa circa 155 milioni di euro, di cui ben 90 di plusvalenza. Tra i giocatori coinvolti in questa mole di affare ce ne sono diversi che non hanno (quasi) mai assaggiato il campo con la maglia rossonera (Chinellato, Pelè, Ferretti, Simic, Beretta, Oduamadi, Simic), così come ce ne sono molti altri per i quali appaiono totalmente ingiustificate certe spese di mercato.
    Qui in basso la tabella degli affari tra Milan e Genoa, i calciatori del Milan che hanno permesso plusvalenze al club rossoblù sono segnati in bianco (in blu quelli che riguardano l'Inter).

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Lo sanno tutti, eppure non si indaga. Per truffe del genere si deve andare in galera

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.