I numeri assurdi di Bonaventura

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io non avevo dubbi che fosse un buon giocatore, ma vi rendete conto che dribbla più di tutta quella gente che ho scritto? E poi che rifinitore, mette in porta i compagni a livello di Fabregas e poco sotto a gente come Silva o De Bruyne.
Forse voi ve l'aspettavate, ma io non me l'aspettavo che conti alla mano rivaleggiasse con i top europei.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Credo che il valore di Bonaventura diventerà a tutti molto più chiaro (anche mediaticamente) l'anno prossimo giocando con gente di ben altro spessore rispetto agli scappati di casa attuali.

Non a caso Ringhio qualche settimana fa, alla domanda su quali giocatori dell’attuale Milan avrebbero potuto giocare nel suo Milan, lui ha risposto: "Donnarumma e Bonaventura".
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Basta vedere le partite per rendersene conto.. il suo bello che è continuo..
gioca quasi sempre bene

poi certe volte dribbla passando in mezzo a 2 avversari :asd:

Ringrazio ancora Inter che ha preferito Medel a Jack ! FENOMENI !!!
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non vorrei che in un organico con piu qualità buonaventura si normalizzi...ho questo dubbio spero di sbagliarmi.
 
K

kolao95

Guest
Sono mesi che vado dicendo che Bonaventura nel ruolo di mezzala ha pochissimi rivali in quel ruolo in Italia, non avrà la visione di gioco di un campione come Fabregas, ma sa rendersi utile in tutti i modi: vede la porta, si muove senza palla, crea costantemente superiorità numerica saltando gli avversari, durante la stessa azione lo vedevi abbassarsi di fianco al regista a creare gioco e poi andare all'inserimento in area. Basti vedere che un Pjanic, che secondo me è il giocatore chiave con Dybala e Alves della stagione juventina da gennaio in poi, in campionato ha avuto un rendimento che non si avvicina neanche a quanto ha fatto Jack fino a gennaio.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
la cosa che mi fa morire di Jack è che palla al piede non gliela togli mai. MAI. Poco appariscente, dannatamente efficace.
Oltre ad avere tecnica ha cervello... e tanto anche...
Se migliora il tiro...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,779
Reaction score
6,238
Il 10 a Jack ho sempre pensato che fosse d'obbligo. E' il nostro miglior giocatore di movimento. :sisi:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Da mezzala è veramente forte. Spero che Montella non gli faccia fare l'esterno d'attacco, infatti.
 
Alto
head>