Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52

Discussione: I Numeri 1 dello Sport

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Ma ce ne sono un sacco, ora non lo guardo più da un paio di anni, prima lo vedevo ogni giorno, c'è ancora quella ****** di Melina che entrava facendo la spaccata?
    Boh, adesso c'è AJ Lee che si è passata più o meno tutto il roster

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Lo sapevo.

Per me nello stile libero resta superiore anche a Phelps, si è ritirato praticamente a 22-23 anni, ed eravamo nel 2004, probabilmente all'apice della sua carriera agonistica (forse), andatevi a vedere la gambata che aveva.
    Non era una cima negli altri stili, ma di sicuro "quasi" imbattibile nello stile libero.
    Phelps ovviamente è un altro alieno del nuoto, nessuno lo mette in dubbio, completo in tutti gli stili.
    La gara del secolo, i 200 stile vinti appunto da Thorpe ad Atene 2004, un Phelps 19enne con un programma di gare mostruoso faceva bronzo a pochi decimi da Thorpe con un recupero clamoroso nell'ultima vasca. Thorpe era uno stileliberista puro ma Phelps doveva ancora "farsi" nella specialità, se non erro fu il suo primo 200 stile in una manifestazione internazionale. Ho ben pochi dubbi sul fatto che il Phelps del biennio magico 2008-2010 avrebbe battuto Thorpe anche nella sua specialità, nel nuotato Thorpe superiore ma Phelps gli avrebbe dato 4 metri di sola subacquea. Thorpe semmai era superiore nelle gare di mezzo fondo quello si ma globalmente il confronto tra i due non inizia nemmeno. Prossima volta scrivi Thorpe >>>>Phelps nello stile libero (in alcune gare dello stile libero) e ti posso pure venire incontro

Sul wrestling, Ston Cold, il triplo, HBK, Eddie Guerrero, Kurt Angle, e Stacy Keibler

Junior Member L'avatar di Sesfips
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Si chiaramente, a me piace vederlo nella speranza di vedere sangue o per godere/rosicare quando quelli che mi stanno sui maroni perdono/vincono

Da ragazzino il mio preferito era Kurt Angle, adesso per acclamazione Brock Lesnar che da quando è tornato (più forte di prima) ha già rotto 2 braccia ed un bacino
    Lesnar doveva continuare nell'UFC.
    Ha dimostrato di poterci stare benissimo. Lì si che ci si da botte da orbi.
    [FONT=Franklin Gothic Medium][B][SIZE=5][COLOR="#FF0000"]S e m p e r _ F i d e l i s[/COLOR][/SIZE][/B][/FONT]

[HR][/HR]

[CENTER][SIGPIC][/SIGPIC][/CENTER]

Membro e rettile
    Valentino Rossi primo nel motociclismo non si può vedere

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Comunque limitarsi a Stone Cold Steve Austin e Shawn Michaels mi sembra riduttivo. Ci sono tantissimi altri che non hanno niente da invidiare a loro, come HUlk Hogan e Undertaker (imbattutto a Wrestlemania), ma anche wrestler contemporanei come John Cena.

Ci vorrebbe un topic a parte comunque
    e perchè non c'è nessun OT visto che ho messo dentro tutti i sport
    cmq John Cena è un pessimo Wrestler, ma un ottimo atleta, uomo immagine per la WWE e può stare insieme a questi perchè sta vincendo tantissimo...se c'è John Cena ci deve essere pure Triple H
    Hogan però è scarso come Wrestler...il becchino invece ci sta alla grande
    uno che poteva fare moolto moolto di più è The Rock e pure Brock Lesnar
    tecnicamente Bret Hart è secondo solo a Kurt Angle
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Da ragazzino il mio preferito era Kurt Angle, adesso per acclamazione Brock Lesnar che da quando è tornato (più forte di prima) ha già rotto 2 braccia ed un bacino
    Angle ti faceva emozionare come pochi
    ??? Non seguo il Wrestling da 1 annetto circa...guardo solo la Royal Rumble e Wrestlemania (ma gli Highlights xD)

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio

Sul wrestling, Ston Cold, il triplo, HBK, Eddie Guerrero, Kurt Angle, e Stacy Keibler
    allora sei una specie di Buffa tu...cmq anche quì ti devo correggere...per quanto ho amato Eddie non può stare con quell'altri...tecnicamente si
    e se metti Stacy devi mettere pure Trish, Torrie, Kelly Kelly e Maryse...biondazze da sbattersele tutte

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Valentino Rossi primo nel motociclismo non si può vedere
    ma dai...o lui o Agostini

Senior Member L'avatar di Butcher
    Comunque limitarsi a Stone Cold Steve Austin e Shawn Michaels mi sembra riduttivo. Ci sono tantissimi altri che non hanno niente da invidiare a loro, come HUlk Hogan e Undertaker (imbattutto a Wrestlemania), ma anche wrestler contemporanei come John Cena.

Ci vorrebbe un topic a parte comunque
    Già!
    John Cena non mi piace per niente. Ha un parco mosse davvero limitato. Sempre le solite cose, non mi entusiasma.

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    allora sei una specie di Buffa tu...cmq anche quì ti devo correggere...per quanto ho amato Eddie non può stare con quell'altri...tecnicamente si
    e se metti Stacy devi mettere pure Trish, Torrie, Kelly Kelly e Maryse...biondazze da sbattersele tutte
    Le altre non è che mi fanno schifo ma se ne dovevo citare una la prima è lei, dai quell'entrata che faceva era da kazzo in mano istantaneo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.