Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Pitto91 Visualizza Messaggio
    A proposito di montagna... Completai l'ascesa al Monte Vioz, nel gruppo Ortles-Cevedale sei anni fa. Quest'anno invece mi son limitato a raggiungere il rifugio 100m più in basso...

Anch'io ogni tanto faccio puntatine in montagna!

Appennino perlopiù,sarò salito sul Velino 5-6 volte in 3-4 maniere diverse
    Pfff

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    mai nulla,a calcio sono sempre stato uno scarparo e in fondo quando iniziai,ero un bimbominkia non mi piaceva sudare,lavorare fare gli allenamenti,lo vedevo un obbligo,in più ero una palla di cannon per quanto mangiavo e preferivo passare le mie giornate a giocare alla playstation.
    A distanza di anni,mi sono pentito,ma ovviamente a quell'età(8-9-10-11 anni) o hai la passione o dei genitori che ti "costringono" a farlo o non puoi farci nulla.Il mio più grande rimpianto è quello di non aver mai giocato a basket perchè quando mi vede gente che ci gioca o che è nell'ambiente mi dice che "avrei avuto la stoffa per diventare qualcuno" e che sembra che ci giochi da anni,quando in realtà ci gioco solo a scuola durante educazione fisica e quando si riesce ad organizzare una partita tra amici/appassionati...forse è vero perchè mi piae davvero tantissimo giocare,e in più sono bravo

una cosa che mi piacerebbe iniziare una volta che mi sarò messo abbastanza in forma è lotta libera o lotta greco-romana,penso sia una disciplina che possa essere iniziata anche in età più avanzata quindi mi piacerebbe provarci

Senior Member L'avatar di Albijol
    Vincitore a una sagra di una gara di pastasciutta
    terzo classificato in una gara di arrosticini a un inaugurazione di un ristorante.

Junior Member
    Al momento sono in promozione, se ci fosse anche solo uno spiraglino a fine anno farò l'eccellenza, poi poserò il fischietto e prenderò la bandierina e li saranno ***** amari per tutti!!!

Senior Member L'avatar di iceman.
    Mi hanno proposto di diventare un nuotatore master.. che menghia e'?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Siamo arrivati a un passo dall'interzona. Essere arrivati quasi alla fine e perdere per differenza canestri lascia un senso di squallore immenso.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati a un passo dall'interzona. Essere arrivati quasi alla fine e perdere per differenza canestri lascia un senso di squallore immenso.
    posso capirti...da addetto ai lavori fa veramente male...ma e' la legge dell'arrivo a pari merito

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da smallball Visualizza Messaggio
    posso capirti...da addetto ai lavori fa veramente male...ma e' la legge dell'arrivo a pari merito
    E' un peccato perchè vincendo lo spareggio si poteva arrivare alle nazionali, dove sicuramente avremmo fatto brutte figure però già essere lì sarebbe stato un vero motivo d'orgoglio.

Junior Member L'avatar di honestsimula
    ho vinto un' accessima gara di nuoto a 11 anni in un parco acquatico
    poi basket e calcio a livello giovanile ma nonostante i successi della mia squadra nn li sento miei perche' ho giocato effettivamente troppo poco (ero il dhorasoo della situazione)

Senior Member L'avatar di iceman.
    Oggi ho fatto un allenamento di muay tai o come diavolo si scrive con uno che fa gare amatoriali a livello mondiale, dopo 10 minuti ero sfinito, 5 minuti di corda mi son bastati per capire che non fa per me.
    Questo qua in 10 minuti faceva corda, squat, pesi, flessioni io stavo ancora riprendendomi dalla corda auhuhahua

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.