Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Junior Member L'avatar di Pedrosa
    Faccio atletica leggera da quando avevo dieci anni.
    Da "piccolo" ero davvero forte, infatti vinsi svariati titoli regionali di corsa campestre e anche su pista (600 e 1000 metri).
    Da qualche anno mi si è spenta un po' la fiamma, ma comunque ho ancora discreti risultati: quest'anno ho fatto 52"9 sui 400 piani, che non è male, e ho vinto un titolo regionale con la staffetta 4x400 della mia società (categoria allievi). Per ora con la staffetta abbiamo il terzo tempo nelle liste italiane dell'anno, e probabilmente ci giocheremo il podio agli italiano il 29-30 settembre a Firenze.
    Ah, come settore maschile allievi quest'anno agli italiani di società siamo arrivati secondi assoluti, quindi teoricamente io sono in qualche modo vicecampione italiano
    [CENTER][I][B][FONT=Arial Black][/FONT][SIZE=6]INVICTUS[/SIZE][/B][/I][/CENTER]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di federicozzo
    Io l'hanno scorso ho rivissuto la notte di Instanbul: finale provinciale a fine primo tempo eravamo 3-1 per noi e nell'intervallo eravamo tutti felici e festanti, fine del secondo tempo eravamo sul punteggio di 4-4 e alla fine la perdiamo ai rigori dopo una stagione fatta da tutte vittorie e due pareggi...una delusione enorme

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da federicozzo Visualizza Messaggio
    Io l'hanno scorso ho rivissuto la notte di Instanbul: finale provinciale a fine primo tempo eravamo 3-1 per noi e nell'intervallo eravamo tutti felici e festanti, fine del secondo tempo eravamo sul punteggio di 4-4 e alla fine la perdiamo ai rigori dopo una stagione fatta da tutte vittorie e due pareggi...una delusione enorme
    Ti sta bene

Scherzi a parte.. Può succedere! Jalla! (In ebraico vuol dire, rialziamoci!)
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di esjie
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ti sta bene

Scherzi a parte.. Può succedere! Jalla! (In ebraico vuol dire, rialziamoci!)
    Come stanno andando gli allenamenti?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Come stanno andando gli allenamenti?
    Bene, ti dirò meglio via chat. Cmq sto facendo prima tecnica poi il lavoro più pesante. Va meglio..
    Bradipismo is the way

Member L'avatar di Lollo interista
    Fino alle medie nuoto a livello agonistico,facevo garette a livello regionale,ma zeru medaglie
    Ho fatto anche due anni di minibasket ma mi è rimasto pochino.
    Per mantenermi in forma nuoto spesso e corricchio ogni tanto,mi basta mantenermi asciutto,palestra 0,giusto un po' di pesi ogni tanto
    Pfff

giocato 6 anni a basket, di cui l'ultimo nel campionato propaganda realizzando 10 punti, poi un anno di nuoto e poi basta.

Bannato
    Ho fatto quattro anni di basket tra gli 8 e i 12 anni, poi ho cominciato a giocare a pallavolo in seconda media.

In terza (1998/1999), da capitano, ho vinto il campionato provinciale. Giocando a calcetto nelle vacanze di Pasqua mi sono rotto il polso destro, e non ho potuto prendere parte alla fase a eliminazione regionale.

L'anno dopo sono passato al Lido di Camaiore, la cui prima squadra era in serie D. Dopo i primi due allenamenti estivi con l'under 16 ho fatto tutta la preparazione con la prima squadra. In quella stagione giocavo ero titolare nell'under 16 (campioni provinciali), settimo uomo nell'under 18 e titolare nella selezione provinciale under 16.

Le stagioni successive ho sempre vinto il campionato provinciale della mia categoria (tranne forse il terzo anno) e di quella superiore, allenandomi spesso con la prima squadra.

Nel quarto anno, a 17-18 anni, ho cominciato ad andare in panchina con la prima squadra in serie D, esordendo a metà campionato.

Alla fine ho mandato af******* il mio allenatore delle giovanili perché nonostante fossi il trascinatore della squadra (spesso abbastanza mediocre, nel complesso) mi trattava in modo burbero e antipatico; non volevo favoritismi, ma più rispetto. Dopo essere stato minacciato di venire appiedato mi hanno lasciato andare dai nostri rivali storici, il Camaiore. Abbiamo vinto campionato under-20 contro il Lido (tié), secondo nel campionato di Prima Divisione e alla fine ho giocato un po' in serie D.

Poi ho scoperto la batteria e ho mandato af******* la pallavolo

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Io sono stato azzurro di sci! (cit.)

Junior Member L'avatar di drama 84
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.