Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 72

Member L'avatar di esjie
    Bè, quando andavo al campogiochi c'era un tal Federico Casarini che a 8 anni sembrava Ronaldo, dribblava tutti, anche noi di di 10-11 anni, e giocavamo a calcio. Adesso è un mediano del Cagliari, giocava fino all'anno scorso al Bologna, insomma non pare destinato a una carriera fantascientifica, nè sarà molto conosciuto. Per dirvi che qualsiasi giocatore di Serie A seppur appaia brocco è cmq un fenomeno.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Beh una volta in vacanza ho giocato a calcetto con un giocatore del Piacenza. Non mi ricordo neanche il nome. E' stato in porta tutta la partita parando l'impossibile, poi ha chiesto all'arbitro se poteva fare gli ultimi due minuti fuori. Perdevamo 2-4, abbiam vinto 5-4 con 2 sue gol e 1 mio dopo che scartandone 2 più il portiere ha deciso di darmi il contentino
    Bradipismo is the way

Junior Member
    Non son mai stato un grande atleta.

L'unico sport che ho fatto in maniera "quasi agonistica", è stato il nuoto, alle elementari. Non ricordo grandi risultati, se non una coppa in qualità di atleta più piccolo di una gara!

Son cresciuto giochicchiando a calcio, ma ho pagato il non averlo mai praticato a livello, non dico di FIGC, ma nemmeno CSI. Sono scarso forte in sostanza! Cerco di mettere toppe qua e là giocando in difesa e con tanta corsa.

A 11 credo d'aver fatto 4 partite in tutta la mia vita. In una sorta di triangolare (per due anni) tra il mio liceo e altre due scuole milanesi (Omero, Tito Livio e Russell). Entrai in squadra grazie a un calo demografico di giocatori. Il primo anno vincemmo, il secondo, avendo perso molti giocatori abili, perdemmo clamorosamente. Credo che il giocatore più illustre che abbia giocato in quella selezione fosse Gianola, ai tempi primavera del Milan, ma io frequentai la scuola solo l'anno successivo la sua maturità.

Adesso sto per iniziare la seconda stagione in un torneo amatoriale (organizzato esclusivamente su fb) di calcio a 7. è il Konami e può ormai vantare 18 squadre nell'area di Milano Nord. Credo sia la competizione più importante a cui io abbia mai preso parte.

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Bè, quando andavo al campogiochi c'era un tal Federico Casarini che a 8 anni sembrava Ronaldo, dribblava tutti, anche noi di di 10-11 anni, e giocavamo a calcio. Adesso è un mediano del Cagliari, giocava fino all'anno scorso al Bologna, insomma non pare destinato a una carriera fantascientifica, nè sarà molto conosciuto. Per dirvi che qualsiasi giocatore di Serie A seppur appaia brocco è cmq un fenomeno.
    Esatto, poi a quelle età è impossibile dire se uno arriverà da qualche parte, ma si vede decisamente chi ne ha e chi no.
    A centrocampo, per dire, poteva dribblarci tutti finchè qualcuno non gli rifilava una bella stecca da dietro
    C'è anche da dire che la nostra squadra, a parte uno in difesa, era scandalosa; per loro era un allenamento.

Ehm... Vale qualcosa se ho vinto un campionato di Serie A con Football Manager? Sono comunque successi sportivi

Junior Member L'avatar di Hell Krusty
    Gioco a rugby, come pilone, in serie C...

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Viterbese, ma non so in che categoria, io ero una ***** in realtà era solo un'amichevole fatta così per sport con la squadra del mio Liceo
    Intendevo il ruolo

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    Intendevo il ruolo
    Ah
    Credo lo stessero indottrinando per fare il difensore, ma era centrocampista.
    Diciamo che faceva un po' il caspio che gli pareva

Member L'avatar di gabuz
    Io sono stato azzurro di sci! (cit.)

Junior Member
    A proposito di montagna... Completai l'ascesa al Monte Vioz, nel gruppo Ortles-Cevedale sei anni fa. Quest'anno invece mi son limitato a raggiungere il rifugio 100m più in basso...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.