Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38

Member L'avatar di Tobi
    sono scarsi. Alex ex giocatore Montolivo ex giocatore Ely giocatore normale in serie B, Abate terzino tecnicamente piu scarso in serie A. Di cosa stiamo ancora parlando?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    sono scarsi. Alex ex giocatore Montolivo ex giocatore Ely giocatore normale in serie B, Abate terzino tecnicamente piu scarso in serie A. o?Di cosa stiamo ancora parland
    .

Senior Member L'avatar di Hammer
    Tecnicamente no, il problema è che manca tutto il resto.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Secondo me non è tanto l'essere scarsi, il vero punto per quanto mi riguarda è che siamo una squadra veramente priva di cattiveria agonistica e di fame, la voglia di vincere.. tutte caratteristiche che possono compensare un livello tecnico non eccelso.
    Ma se manca la voglia e la fame è dura. Per come vedo io il calcio non è con un modulo rispetto ad un'altro che puoi svoltare una stagione. Nel nostro caso non abbiamo UN modulo adatto, perchè non abbiamo una rosa duttile. Puoi schierare questa squadra con qualsiasi modulo ma il risultato sara' lo stesso.

Poi si può criticare un giocatore piuttosto che un'altro, ci stà. Ma sinceramente non penso che nessuno di noi al posto di mihajlovic farebbe meglio.
    Togli Zapata osceno, metti Ely osceno,Metti Alex ommiodio, Ma perchè non fa giocare Mexes??? gioca Mexes.. e pensi ah be si mexes, il titolare delle ultime 2/3 stagioni.. inaffidabile ( nonostante nutra una certa simpatia per il francese, ma non da sicurezza.)
    Lo stesso giochino si può fare coi centrocampisti..

L' inter non sarà uno squadrone ma ha capito che la rosa dell'anno scorso non aveva le caratteristiche per essere un gruppo vincente e ha cambiato praticamente l'11 iniziale.

Cosa che avremmo dovuto fare anche noi,visto che come l'inter venivamo da 3 anni pessimi..
    Invece abbiamo tenuto lo zoccolo duro(?) sperando che Sinisa avesse trasformato giocatori senza carisma probabilmente poco inclini al sacrificio e aggiungerei di una mediocrita' generale lampante in furie assatanate e campioni.
    Il problema per me sta alla base, dimmi come costruisci una squadra e ti dirò chi sei.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Member L'avatar di bmb
    Nel Milan di 10 anni fa solo Bacca se la giocherebbe per fare il titolare e, forse, Bonaventura.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Nel reparto più importante i giocatori sono mediocri e scarsi
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Ragazzi la rosa é da decimo posto e io lo dissi anche a fine mercato quando diedi 3 come voto al mercato del Milan mentre molti erano euforici e pensavano ad una grande stagione e davano 6 come voto.
    Se voi provate a chiedere ad un tifoso di inter/Juve vi diranno le stesse cose che vi ho detto io ma non perché ne capiscono più di voi ma perche da "estraneo" é molto più facile giudicare le cose come stanno visto che non si segue la fede, credetemi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Per me non sono da decimo posto assolutamente, però giocare nel Milan è diverso che giocare in squadre medio-piccole. E' anche una questione di ambiente e di fiducia. Per dire la rosa della Lazio non mi pare meglio della nostra.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Questa è una rosa da quinto/sesto posto, non di più, mentre adesso siamo tredicesimi, quindi no, la rosa non è così scarsa. Io, però, non mi accontento del quinto/sesto posto, per me tra il sesto e il tredicesimo non c'è differenza, io tifo il Milan e la mia squadra deve andare ogni anno, come minimo, in Champions se non è riuscita a vincere lo scudetto e una volta in Champions deve giocarsi pure quella. Ora, sono tempi difficili, quindi non pretendo di lottare ogni anno per un double ma come minimo voglio arrivare tra i primi tre o quattro, a seconda del ranking, ma questa rosa non può farlo per limiti oggettivi, quindi sì, me la posso prendere con Mihajlovic ma saranno forze sprecate se non me la prenderò anche con Galliani.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Alcuni giocatori sì, altri invece non riescono ad esprimersi bene perché inseriti in un ambiente pessimo.
    La squadra non vale il tredicesimo posto, ma l'ambiente attualmente vale il ventesimo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.