Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: I nostri ex primavera

Senior Member L'avatar di Djici
    Zigoni : finito al Lecce (lega pro)... una trentina di presenze... e 11 reti.

Oduamadi l'ho perso di vista e pure Romagnoli, De Vito, Santonocito, Fossati, Innocenti...

Donnarumma sembrava promettere bene pure lui... finito al Genoa dove non gioca... e andato in prestito al Bari per questa stagione (se non sbaglio)

se qualcuno ha notizie su di loro... sono piu o meno i primi giocatori di cui si e parlato da quando il Milan avrebbe iniziato a investire sui giovani...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    mi auguro che lo facciano davvero, se ci pensi anche altre squadre investono sui giovani e poi non li lanciano....

se guardi a tutti i cessi come terzini che abbiamo provato e i centrocampisti, avresti potuto secondo me dare spazio a dei giovani
    Secondo me no, semplicemente perchè di buono non è uscito nessuno. De Sciglio, Cristante e Petagna per me sono gli unici tre decenti dell'ultimo quinquennio. Mi riservo solo di tenere d'occhio Verdi, ragazzo che potrebbe anche essere una sorpresa della prossima stagione.

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Secondo me no, semplicemente perchè di buono non è uscito nessuno. De Sciglio, Cristante e Petagna per me sono gli unici tre decenti dell'ultimo quinquennio. Mi riservo solo di tenere d'occhio Verdi, ragazzo che potrebbe anche essere una sorpresa della prossima stagione.
    per "farlo" io intendo lanciare in prima squadra e poi non parlo solo della nostra Primavera, ma anche quella degli altri....

quanti giovani girano tra Milan e inter?
    vuoi tra tra uno di questi non ci potesse essere un bel terzino promettente?

glielo prendevi in sordina senza sbandierarlo ai quattro venti e poi ci lavoravi un paio d' anni per poi lanciarlo....

tanto con quello che abbiamo speso con tutti i cessi che abbiamo provato.....

Senior Member L'avatar di Albijol
    Non so se è stato scritto ma c'è il nostro Bomber della Primavera Simone Andrea Ganz che ha fatto prima panchina nel Lumezzane poi panchina a Barletta
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Non so se è stato scritto ma c'è il nostro Bomber della Primavera Simone Andrea Ganz che ha fatto prima panchina nel Lumezzane poi panchina a Barletta
    è stato ceduto un paio di settimane fa al como, a titolo definitivo.

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Zigoni : finito al Lecce (lega pro)... una trentina di presenze... e 11 reti.

Oduamadi l'ho perso di vista e pure Romagnoli, De Vito, Santonocito, Fossati, Innocenti...

Donnarumma sembrava promettere bene pure lui... finito al Genoa dove non gioca... e andato in prestito al Bari per questa stagione (se non sbaglio)

se qualcuno ha notizie su di loro... sono piu o meno i primi giocatori di cui si e parlato da quando il Milan avrebbe iniziato a investire sui giovani...
    zigoni credo sia ancora nostro.
    fossati è ancora nostro e la prossima stagione giocherà ancora in B, stavolta nel Perugia.
    romagnoli, de vito, santonocito non dovrebbero più essere di proprietà del milan: i primi 2 bazzicano in B, santonocito non so.

odu l'anno scorso, dopo aver fatto il raduno in prima squadra reduce da una buona confederation cup, è stato in prestito 6 mesi a brescia (fallimentari) e 6 mesi a varese (un po' meglio).

donnarumma credo sia tutto del genoa adesso.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Merkel il grande acquisto di gennaio 2012 che doveva trascinarci allo scudetto
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member
    Ma Fossati non doveva essere il nuovo fenomeno che avvamo strappato all'Inter?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    è stato ceduto un paio di settimane fa al como, a titolo definitivo.
    AH sorry, e pensare che lo sapevo pure, purtroppo dopo i 30 anni la demenza senile galoppa
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Fossati l'anno scorso ha fatto molto bene a Bari, per me ci stava benissimo in Serie A quest'anno.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    ma infatti della gente che abbiamo in giro è uno dei meno peggio, sarebbe anche ora di testarlo in serie A.

il prossimo è il terzo anno consecutivo di B che si fa, dopo i prestiti ad ascoli e bari.
    però è un fine '92, quindi non è vecchissimo.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.