“I napoletani li distinguete dalla puzza”. Bufera sul Tgr Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Più che altro io non fossilizzerei l'attenzione su quello che si dice in questo servizio, quando sul tifo napoletano in generale, ovviamente esentandomi da tali insulti e offese, è uno dei peggiori in circolazione.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Più che altro io non fossilizzerei l'attenzione su quello che si dice in questo servizio, quando sul tifo napoletano in generale, ovviamente esentandomi da tali insulti e offese, è uno dei peggiori in circolazione.

Ma che c'entra col Thread ???Qui si parla della follia del giornalista in questione e tirar fuori valutazione sul tifo napoletano mi sa di astio,qui ingiustificato,verso i partenopei!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
licenziamento istantaneo..ma siamo in italia...sara amico di amici e rimarrà dov'è
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Ma quale astio. Ciò che ho detto è in riferimento a questo argomento. Non mi sento di biasimare il giornalista che ha fatto il video, non perchè ne condivida gli ideali, ma perchè trovo solo errato il MODO in cui ha svolto il servizio.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,824
Reaction score
4,824
La cosa divertente poi è che prima che parli il giornalista inquadrano due che cantano " oh vesuvio lavali tu" :muhahah:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>