“I napoletani li distinguete dalla puzza”. Bufera sul Tgr Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

Livestrong

Guest
Non ho capito, o si è pro-napoli altrimenti si è razzisti ?

È leggermente diverso essere contro qualcuno e augurargli la morte. Poi per carità, la legge italiana non vieta di essere razzisti, però nascondersi dietro un dito non mi pare il massimo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non ho capito, o si è pro-napoli altrimenti si è razzisti ?

Assolutamente, però credo che qualsiasi persona sana di mente è d'accordo nel dire che in un telegiornale non si dovrebbero sentire certe cose. Vale soprattutto per il giornalista, ma anche per gli intervistati. Poi privatamente ognuno può pensarla come vuole.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
È leggermente diverso essere contro qualcuno e augurargli la morte. Poi per carità, la legge italiana non vieta di essere razzisti, però nascondersi dietro un dito non mi pare il massimo

Ma perchè, i tifosi del napoli sono cari e dolci ? E' cosi sbagliato prendere le distanze da loro e disprezzarli ? Io non mi sento razzista, per niente. Poi se vogliamo fare del moralismo a tutti i costi allora mi dileguo subito dalla conversazione.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,788
pure secondo me è giusto disprezzarli :muhahah: non c'è niente di sbagliato nel dire in tv che puzzano,io quando giro per napoli ho sempre il deodorante in tasca :muhahah: però non sono razzista eh ! ah,dimenticavo di dire che pure le persone di colore sono maleodoranti!

:facepalm: :facepalm: :facepalm:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
pure secondo me è giusto disprezzarli :muhahah: non c'è niente di sbagliato nel dire in tv che puzzano,io quando giro per napoli ho sempre il deodorante in tasca :muhahah: però non sono razzista eh ! ah,dimenticavo di dire che pure le persone di colore sono maleodoranti!

:facepalm: :facepalm: :facepalm:

Spero che tu sia ironico...
 
L

Livestrong

Guest
Ma perchè, i tifosi del napoli sono cari e dolci ? E' cosi sbagliato prendere le distanze da loro e disprezzarli ? Io non mi sento razzista, per niente. Poi se vogliamo fare del moralismo a tutti i costi allora mi dileguo subito dalla conversazione.
Qui non si parlava di tifosi napoletani, ma di napoletani in generale, anche se comunque poco cambia... Se guardi i capo ultras della curva sud sono quasi tutti pregiudicati, quindi tutti i milanesi sono delinquenti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>