Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Non ho capito, o si è pro-napoli altrimenti si è razzisti ?
    È leggermente diverso essere contro qualcuno e augurargli la morte. Poi per carità, la legge italiana non vieta di essere razzisti, però nascondersi dietro un dito non mi pare il massimo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Non ho capito, o si è pro-napoli altrimenti si è razzisti ?
    Assolutamente, però credo che qualsiasi persona sana di mente è d'accordo nel dire che in un telegiornale non si dovrebbero sentire certe cose. Vale soprattutto per il giornalista, ma anche per gli intervistati. Poi privatamente ognuno può pensarla come vuole.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    È leggermente diverso essere contro qualcuno e augurargli la morte. Poi per carità, la legge italiana non vieta di essere razzisti, però nascondersi dietro un dito non mi pare il massimo
    Ma perchè, i tifosi del napoli sono cari e dolci ? E' cosi sbagliato prendere le distanze da loro e disprezzarli ? Io non mi sento razzista, per niente. Poi se vogliamo fare del moralismo a tutti i costi allora mi dileguo subito dalla conversazione.

pure secondo me è giusto disprezzarli non c'è niente di sbagliato nel dire in tv che puzzano,io quando giro per napoli ho sempre il deodorante in tasca però non sono razzista eh ! ah,dimenticavo di dire che pure le persone di colore sono maleodoranti!

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    pure secondo me è giusto disprezzarli non c'è niente di sbagliato nel dire in tv che puzzano,io quando giro per napoli ho sempre il deodorante in tasca però non sono razzista eh ! ah,dimenticavo di dire che pure le persone di colore sono maleodoranti!

Spero che tu sia ironico...

Livestrong
    Ospite
    Ma perchè, i tifosi del napoli sono cari e dolci ? E' cosi sbagliato prendere le distanze da loro e disprezzarli ? Io non mi sento razzista, per niente. Poi se vogliamo fare del moralismo a tutti i costi allora mi dileguo subito dalla conversazione.
    Qui non si parlava di tifosi napoletani, ma di napoletani in generale, anche se comunque poco cambia... Se guardi i capo ultras della curva sud sono quasi tutti pregiudicati, quindi tutti i milanesi sono delinquenti?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.