I migliori prospetti per Montella

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Come da titolo vorrei fare questo giochino:
Tralasciando il portiere per il quale credo non ci siano dubbi, ditemi secondo voi i DUE migliori giovani di prospettiva che inserireste nel 4-3-3 di Montella. Potete mettere anche giocatori che abbiamo gia in rosa.
Per prospetti intendo gente che ancora non è completamente affermata a livello internazionale, in pratica i giovani che prendereste se non si potesse arrivare a certi giocatori importanti causa budget o rifiuto ecc.
Terzino destro: Zappacosta, Calabria
Terzino Sinistro: Bellerin, Semedo
Centrali: Romagnoli, Tah
Mezz'ala: Klaassen, Locatelli
Regista: Tielemans, Rabiot
Ala destra: Suso, Lemar
Ala sinistra: Deolofeu, Keita Balde
Punta: Belotti, Dolberg

Ho messo Tielemans e Bellerin anche se loro li reputo già affermati perché non me ne venivano in mente altri..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Donnarumma
Zappacosta Romagnoli x Semedo
Klassen Rabiot X
Suso Deulofeu
Belotti
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Zappacosta è un buon terzino, però spero vi rendiate conto che è l'erede di Abate,
tantissima corsa e occupazione della fascia, ma tecnica spesso approssimativa?
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
in difesa non capisco perché non stiano pensando a Manolas!!! quegli sfigati lo stanno trattando per 30 mln. a queste cifre non possiamo tentare?
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Diciamo per 40/45, comunque secondo me musacchio è buono. Ovviamente Manolas è livello altissimo
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Come da titolo vorrei fare questo giochino:
Tralasciando il portiere per il quale credo non ci siano dubbi, ditemi secondo voi i DUE migliori giovani di prospettiva che inserireste nel 4-3-3 di Montella. Potete mettere anche giocatori che abbiamo gia in rosa.
Per prospetti intendo gente che ancora non è completamente affermata a livello internazionale, in pratica i giovani che prendereste se non si potesse arrivare a certi giocatori importanti causa budget o rifiuto ecc.
Terzino destro: Zappacosta, Calabria
Terzino Sinistro: Bellerin, Semedo
Centrali: Romagnoli, Tah
Mezz'ala: Klaassen, Locatelli
Regista: Tielemans, Rabiot
Ala destra: Suso, Lemar
Ala sinistra: Deolofeu, Keita Balde
Punta: Belotti, Dolberg

Ho messo Tielemans e Bellerin anche se loro li reputo già affermati perché non me ne venivano in mente altri..

bellerin è un terzino destro, semedo pure, rabiot è una mezzala, lemar gioca a sinistra ...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Senza i giocatori nostri e se non si potesse arrivare a certi giocatori, tutti ragazzi che non costano troppo e che vedrei bene al Milan con Montella

Terzino destro: Conti e Karsdorp
Terzino Sinistro: Barreca e Grimaldo
Centrali: Mammana e Christensen
Mezz'ala: Tielemans e Klaassen
Regista: Tolisso e Pellegrini
Ala destra: Januzaj e Pereiro
Ala sinistra: Driussi e Keita Balde
Punta: Dolberg e Batshuayi

Tranne Januzaj e Pereiro che possono arrivare come una alternativa a Suso che è il titolare tutti gli altri secondo me possono essere titolari in questo Milan di Montella.
 
Alto
head>