I migliori giochi per PS3. Esclusive e Multi. Voti

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Lol Monkey Islad 2

Ma Gta 4 cosa ci fa? Gta San Andreas ha avuto una versione per Ps3 ed è meglio di Gta 4 pur non essendo stato creato con quella console.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Mesi fa appena uscita la PS4 ho preso la ps3 con Last of Us e GT6 e mi sono poi preso usati alcuni dei titoli già elencati :fuma: Uno dei migliori investimenti mai fatti :ave:
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ho comprato a Gennaio la ps4 quasi solo per sfizio (giocato solo sporadiche partite a Fifa 14 con qualche amico) e il primo gioco che ho acquistato è stato The last of us 2 settimane fa...è una roba clamorosa, giuro che quando ho inziato a giocare ero in trance, mi pareva di stare in un film, che figata.
Considerate pero' che l'ultimo volta che avevo giocato (fifa 14 a parte) era sulla ps2 un gioco che si chiamava forbidden siren (o qualcosa del genere) :D
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ho comprato a Gennaio la ps4 quasi solo per sfizio (giocato solo sporadiche partite a Fifa 14 con qualche amico) e il primo gioco che ho acquistato è stato The last of us 2 settimane fa...è una roba clamorosa, giuro che quando ho inziato a giocare ero in trance, mi pareva di stare in un film, che figata.
Considerate pero' che l'ultimo volta che avevo giocato (fifa 14 a parte) era sulla ps2 un gioco che si chiamava forbidden siren (o qualcosa del genere) :D

TLoU è un qualcosa di clamoroso, dopo l'introduzione era già entrato nelle mie grazie, dopo averlo finito è senza dubbio uno dei migliori giochi mai creati
 
Alto
head>