Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko

I Migliori Film d'azione

secondo voi quali sono?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    No, aspetta. Non abbiamo discusso di questo sondaggio @7AlePato7

Ale
    Ospite
    Adesso c'e' John Statman che fa il duro

ps: c'ha anche una gran passera come moglie , tra parentesi: kelly brooke

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    No, aspetta. Non abbiamo discusso di questo sondaggio @7AlePato7
    anche quì sono un ignorante

ADVANCED L'avatar di BB7
    I film d'azione sono tutti molto simili a parte qualche eccezzione. Ogni anno ne escono una valanga ma sono talmente poveri di trama e originalità che dopo che li guardi già te li dimentichi. Tra i migliori imho c'è la saga di Fast and Furious, almeno ti affezioni ai personaggi. Invece i film con più azione che io abbia mai visto sono Crank e Crank 2 che sono una roba assurda non c'è un secondo che non succeda qualcosa xD

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Adesso c'e' John Statman che fa il duro

ps: c'ha anche una gran passera come moglie , tra parentesi: kelly brooke
    eh infatti...volevo proprio vedere Parker

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    I film d'azione sono tutti molto simili a parte qualche eccezzione. Ogni anno ne escono una valanga ma sono talmente poveri di trama e originalità che dopo che li guardi già te li dimentichi. Tra i migliori imho c'è la saga di Fast and Furious, almeno ti affezioni ai personaggi. Invece i film con più azione che io abbia mai visto sono Crank e Crank 2 che sono una roba assurda non c'è un secondo che non succeda qualcosa xD
    belli i Fast & Furious visti tutti...uno che mi ha colpito tanto è stato Io vi troverò, film anche d'intelligenza

Mi son fermato al secondo, disgustato, con i Fast & Furious. Ho visto il trailer dell'ultimo e si è discostato tantissimo da quello che dovrebbe essere, cioè un film sulle corse clandestine, nel trailer ci sono aerei in fiamme, carri armati in autostrada, brrr...

ADVANCED L'avatar di BB7
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mi son fermato al secondo, disgustato, con i Fast & Furious. Ho visto il trailer dell'ultimo e si è discostato tantissimo da quello che dovrebbe essere, cioè un film sulle corse clandestine, nel trailer ci sono aerei in fiamme, carri armati in autostrada, brrr...
    Questo è vero, già dal secondo film in poi le macchine hanno un ruolo secondario. Però come ho detto prima a differenza degli altri film d'azione questo ha dei personaggi a cui ti affezioni e oltre a questo l'azione vera e propria è di un livello superiore rispetto ai soliti film che escono ogni anno

Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Questo è vero, già dal secondo film in poi le macchine hanno un ruolo secondario. Però come ho detto prima a differenza degli altri film d'azione questo ha dei personaggi a cui ti affezioni e oltre a questo l'azione vera e propria è di un livello superiore rispetto ai soliti film che escono ogni anno
    Alla fine son tutti uguali i film d'azione, finisce per fare la differenza soltanto il budget del produttore. Il merito di Fast & Furious è stato quello di aver attecchito presso i giovani e di aver proposto un personaggio considerato "figo" come Toretto(per inciso: credo che sia un pessimo attore Vin Diesel, al pari dei vari Jean Claude Van Damme e Steven Seagal).

Member L'avatar di Snake
    Die Hard

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.