I Migliori Film d'azione

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Alcuni di Tarantino (per quanto possano essere action, ma è un po' riduttivo), tipo A prova di Morte, Kill Bill, o ******** senza gloria, le saghe di James Bond, Io sono leggenda, Blade Runner, Collateral, i Men in Black, Gamer, Il genio della truffa, Die Hard, Giustizia Privata, Matrix, The Hurt Locker (anche se ci addentriamo nel genere della guerra). Poi, per quanto possano essere action (ma anche qui è riduttivo), Drive, Inception, Kick-ass (e qui entreremmo nel genere dei supereroi).

Senza contare i Mission Impossibile, o l'action (troppo) puro dei vari Stallone, Van Damme, Schwarzenegger, Seagal.
Ah, e un sacco di film di Robert Rodriguez.

E ne starò dimenticando tanti sicuramente.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Terminator,Die Hard,The Bourne Identity,Mission Impossible i primi che vengono in mente.

Alcuni di Tarantino (per quanto possano essere action, ma è un po' riduttivo), tipo A prova di Morte, Kill Bill, o ******** senza gloria, le saghe di James Bond, Io sono leggenda, Blade Runner, Collateral, i Men in Black, Gamer, Il genio della truffa, Die Hard, Giustizia Privata, Matrix, The Hurt Locker (anche se ci addentriamo nel genere della guerra). Poi, per quanto possano essere action (ma anche qui è riduttivo), Drive, Inception, Kick-ass (e qui entreremmo nel genere dei supereroi).

Senza contare i Mission Impossibile, o l'action (troppo) puro dei vari Stallone, Van Damme, Schwarzenegger, Seagal.
Ah, e un sacco di film di Robert Rodriguez.

E ne starò dimenticando tanti sicuramente.

Molti di quelli che hai citato non credo siano definibili action movie :asd:
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Per questo ho scritto 300 volte che era riduttivo chiamarli action :fuma:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Quoto Zazà per quanto riguarda quello che ha scritto Vinz xD

Cmq ora a memoria film belli d'azione:

Arma Letale
Die Hard
Crank 1 e 2
Danny The Dog
The Avengers
Trilogia di Bourne

e tanti altri che ora non ricordo
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Trappola di Cristallo
Terminator 2
True Lies
Arma Letale
Il primo Matrix
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Il topic si chiama "Film d'azione",non "Gran film con anche un po' di azione,ma che comunque sarebbe riduttivo chiamare action" :fuma:

walter-white-fuck-you-and-your-eyebrows-breaking-bad.gif
 
Alto
head>