I migliori 11 di Ancelotti, esclusi quelli del Real

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Del Piero preinfortunio era un giocatore da leggenda, post infortunio è diventato un ottimo giocatore ma se avesse ripreso da dove aveva lasciato sarebbe stato uno dei più grandi di sempre...

In Champions aveva fatto 7 gol dal '95 al '98 mentre dal '98 in poi ne ha fatti solo 2, 1 nel 2002 e 1 nel 2008.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Del Piero preinfortunio era un giocatore da leggenda, post infortunio è diventato un ottimo giocatore ma se avesse ripreso da dove aveva lasciato sarebbe stato uno dei più grandi di sempre...

In Champions aveva fatto 7 gol dal '95 al '98 mentre dal '98 in poi ne ha fatti solo 2, 1 nel 2002 e 1 nel 2008.

In che fase della Champions?
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Del Piero è stato un grande giocatore per quel che mi riguarda. Per gli juventini è considerato un po' come Maldini.
Forse è sottovalutato dalle tue parti. Qua no. E nessuno che conosco lo sottovaluta.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Del Piero è stato un grande giocatore per quel che mi riguarda. Per gli juventini è considerato un po' come Maldini.
Forse è sottovalutato dalle tue parti. Qua no. E nessuno che conosco lo sottovaluta.

hai detto la tua, ora va bene invece di crederti chissà chi...cmq si dalle mie parti e non solo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
l'adorazione dei juventini la posso anche capire... ma quella di altri italiani invece no.
del piero in nazionale mi ha sempre fatto schifo.
se non ci fosse stato lui in francia 98 passavamo noi invece della francia
in finale del 2000 con qualcun'altro vincevamo l'europeo.

a parte qualche punizione per me e sempre stato un peso.
anche perche veniva subito dopo il divin codino (vero dio)... ben altro giocatore rispetto a del piero.
 
Alto
head>