Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Senior Member L'avatar di tifoso evorutto

I melensi elogi a Montella.

Come sapete sono un convinto fans di Montella, che sponsorizzavo da almeno due anni e che preferivo di gran lunga a tutti i guru stranieri invocati qui sul forum, lo considero di gran lunga la miglior scelta che potessimo fare e ho trovato ridicoli oltre che irritanti gli attacchi ingiustificati ricevuti sul forum al tempo della sua candidatura.

Precisato ciò, sto notando che non passa giorno che una qualche fonte giornalistica, non ne tessa lodi esagerate e del tutto precipitose, ovviamente deve ancora dimostrare tutto, ultimo in ordine di tempo direi sia stato il corriere della sera.

Ecco sinceramente non sopporto più questo stuprare la buonafede dei tifosi da parte della stampa, che in malafede e probabilmente istigata da qualcuno in società, sta facendo passare l'allenatore come il genio della lampada in grado di risolvere tutto, probabilmente per nascondere agli ingenui l'ennesima mancanza di una decente campagna di rafforzamento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ma no secondo me è che avendo fatto una campagna acquisti così demenziale, bisogna attaccarsi a qualcuno. Io mi attacco a lui, come l'anno scorso mi sono attaccato a Sinisa. Francamente ho paura che faremo la stessa fine, ma se c'è una speranza è lui...
    #BelottiMilan

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Io tutti questi elogi esagerati non li ho sentiti semmai il coro unanime è sempre lo stesso e mette d'accordo stampa e tifosi : il vero fuoriclasse del milan e il miglior colpo di mercato è l'allenatore!!!!
    Penso tutti stiano obiettivamente riconoscendo che ora c'è il sarto ma al posto di un tessuto pregiato abbiamo una stoffa striminzita.
    Cosa verrà fuori????
    L'imprenditore che divenne salvatore.
    Il salvatore che divenne un dio.
    Il dio che divenne nessuno.
    Il tempo degli onori sta per finire.
    C'era un sogno.... chiamato milan!!

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Io tutti questi elogi esagerati non li ho sentiti semmai il coro unanime è sempre lo stesso e mette d'accordo stampa e tifosi : il vero fuoriclasse del milan e il miglior colpo di mercato è l'allenatore!!!!
    Penso tutti stiano obiettivamente riconoscendo che ora c'è il sarto ma al posto di un tessuto pregiato abbiamo una stoffa striminzita.
    Cosa verrà fuori????
    Probabilmente un abito ben confezionato ma che al primo acquazzone si lacererà...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    diciamo che montella ha poco da perdere visto che sono arrivati dei cessi lui comunque risulterà sempre come l'ultimo dei colpevoli... ed essendo che berlusconi sta per cedere non andrà a rompere le scatole all'allenatore come fece con Leonardo, Allegri o Mihajlovic
    L'importante nel tifare è avere ragione
    Limitarsi a tifare la propria squadra a quanto pare è un disonore se sei nel torto
    #ColpaDiAllegri

Junior Member L'avatar di sette
    Io non dimentico che l'ultimo allenatore scelto dai Berlusconi (e inviso all'antennista) è stato Seedorf.

Clarence riuscì a totalizzare 35 punti nel girone di ritorno della stagione 13/14, non ci vuole Einstein per capire che nell'arco di un campionato avrebbe potuto fare 70 punti, quota che i vari Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi si possono solo sognare (Montella ha fatto 70 punti soltanto al suo primo anno a Firenze).

Concludo ricordando che Seedorf ha fatto quel che ha fatto nonostante schierasse gente come Constan Taarabt Emanuelson.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Elogiavano persino brocchi e inzaghi, quindi non c'è da stupirsi.
    L'unico che ha avuto buona parte dei media contro, grazie al geometra, è stato Seedorf.

Junior Member L'avatar di Maximo
    Citazione Originariamente Scritto da sette Visualizza Messaggio
    Io non dimentico che l'ultimo allenatore scelto dai Berlusconi (e inviso all'antennista) è stato Seedorf.

Clarence riuscì a totalizzare 35 punti nel girone di ritorno della stagione 13/14, non ci vuole Einstein per capire che nell'arco di un campionato avrebbe potuto fare 70 punti, quota che i vari Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi si possono solo sognare (Montella ha fatto 70 punti soltanto al suo primo anno a Firenze).

Concludo ricordando che Seedorf ha fatto quel che ha fatto nonostante schierasse gente come Constan Taarabt Emanuelson.
    L'ultimo allenatore scelto da Berlusoni è stato Brocchi, il quale avrebbe dovuto portare finalmente il bel giUoco

Junior Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da Maximo Visualizza Messaggio
    L'ultimo allenatore scelto da Berlusoni è stato Brocchi, il quale avrebbe dovuto portare finalmente il bel giUoco
    E' vero. Ma secondo me l'ha fatto per fare un dispetto all'antennista.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Cosa verrà fuori????
    Il discorso dell'allenatore fuoriclasse l'ho già sentito lo scorso anno... ma come sempre i calciatori mancano e di allenatori maghi io non ne ho mai conosciuti.

Montella ha un'idea di calcio che conosciamo tutti...con questa rosa è inattuabile, ecco perchè la scelta Montella per me è stata folle. Con la rosa che avevamo non c'era tecnico migliore di Mihajlovic.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.